Non so se questo argomento è stato già trattato nel forum o riportato sul sito di quattroruote, comunque pensando che magari possa tornare utile a qualcuno di voi, vi riporto letteralmente quanto scritto nella rivista "Quattroruote" di febbraio 2012 a pagina 245:
"........sui motori 2.0 TDI c'è la possibilità che risonanze e vibrazioni possano incrinare un tubo ad alta presione del sistema di iniezione.Sulle automobili richiamate è necessario installare, su tutte le condutture a rischio, degli speciali smorzatori di vibrazioni."
Gli esemplari coinvolti, stando a quello che è riportato nell'articolo, sono:
VOLKSWAGEN
-Tiguan
-Scirocco
-Eos
-Jetta
-Passat
-Golf V e VI
-Golf Plus
AUDI
-A3
SKODA
-Octavia II
-Superb II
-Yeti
Un saluto a tutti
"........sui motori 2.0 TDI c'è la possibilità che risonanze e vibrazioni possano incrinare un tubo ad alta presione del sistema di iniezione.Sulle automobili richiamate è necessario installare, su tutte le condutture a rischio, degli speciali smorzatori di vibrazioni."
Gli esemplari coinvolti, stando a quello che è riportato nell'articolo, sono:
VOLKSWAGEN
-Tiguan
-Scirocco
-Eos
-Jetta
-Passat
-Golf V e VI
-Golf Plus
AUDI
-A3
SKODA
-Octavia II
-Superb II
-Yeti
Un saluto a tutti