a_gricolo ha scritto:Tornando seri, attendiamo che Giulio ci spieghi in cosa consiste l'offerta...
Dopo che gli ha fatto il bonifico ?
a_gricolo ha scritto:Tornando seri, attendiamo che Giulio ci spieghi in cosa consiste l'offerta...
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Tornando seri, attendiamo che Giulio ci spieghi in cosa consiste l'offerta...
Seri mi sembra una parola grossa.
Per un mucchio di gente qua in giro direi "millantato credito" .. 8)
a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:stefano_68 ha scritto:Sì ma non si capisce l'oggetto del contendere.
E' un macchinario, una prestazione, un coupon, una promessa, una battuta?![]()
A Roma dicono "una sola"
A Padova, 'na ciavada
Se non c'è una perdita a cosa serve fare la ricarica?giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti!!!...
il sito a cui sono iscritto mi propone una ricarica per il condizionatore a 10 euro...che dite lo compro??
la mia macchina ha 5 anni...mai ricaricato il clima..ma è anche vero che lo uso davvero poco....
:lol:a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Epme ha scritto:E poi il sito offre ricariche di condizionatori ? Le fanno via internet ?a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti!!!...
il sito a cui sono iscritto mi propone una ricarica per il condizionatore a 10 euro...che dite lo compro??
la mia macchina ha 5 anni...mai ricaricato il clima..ma è anche vero che lo uso davvero poco....
In che senso "lo compro"? Cos'è, una specie di buono spesa?
sara' un cupon de la grupon
che funzion a la presentation, in una stasion
che e' ok per la convension![]()
...e telo meton nel buson.....
allora lo prendo...è kgb deals...alkiap ha scritto:Ciao Giulio,giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti!!!...
data la cifra, lo farei
In occasione della ricarica avviene anche la lubrificazione del circuito (se il lavoro è fatto con cura), e questa dopo 5 anni è sicuramente utile
Il sito è quello che inizia con G?
si un buono spesa...con forte sconto...ma propongono di tutti dai week end a cene, detartrasi., mesi in palestra, corsi di cucina, percorsi benessere, cerette..taglio di capelli...insomma di tuttoa_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti!!!...
In che senso "lo compro"? Cos'è, una specie di buono spesa?
ahuahauhauahua_gricolo ha scritto:Tornando seri, attendiamo che Giulio ci spieghi in cosa consiste l'offerta...
per pagare uso sempre il post pay....Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Tornando seri, attendiamo che Giulio ci spieghi in cosa consiste l'offerta...
Dopo che gli ha fatto il bonifico ?
ciao ste non erri non erri....è un'officina in strada del francese vicino borgaro...stefano_68 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:stefano_68 ha scritto:Sì ma non si capisce l'oggetto del contendere.
E' un macchinario, una prestazione, un coupon, una promessa, una battuta?![]()
A Roma dicono "una sola"
A Padova, 'na ciavada
A Torino, 'na ciulada....
però se non erro Giulio è di Torino!![]()
giuliogiulio ha scritto:allora lo prendo...è kgb deals...alkiap ha scritto:Ciao Giulio,giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti!!!...
data la cifra, lo farei
In occasione della ricarica avviene anche la lubrificazione del circuito (se il lavoro è fatto con cura), e questa dopo 5 anni è sicuramente utile
Il sito è quello che inizia con G?
giuliogiulio ha scritto:ciao ste non erri non erri....è un'officina in strada del francese vicino borgaro...
Carloantonio70 - 8 giorni fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa