eta*beta
0
Negativo, non tiene il regime ed il rapporto che vuoi e come lo vuoi, devi saperti adattare, come con la spinal'auto fa esattamente le stesse cose negli stessi tempi e con le stesse modalità
Negativo, non tiene il regime ed il rapporto che vuoi e come lo vuoi, devi saperti adattare, come con la spinal'auto fa esattamente le stesse cose negli stessi tempi e con le stesse modalità
E tu compri il prodotto in base alla vaschettaPET, raccolta differenziata. però quelli non li uso. Ma le vashette ci sono pure in EIRE.
irrilevanteNegativo, non tiene il regime ed il rapporto che vuoi e come lo vuoi, devi saperti adattare, come con la spina
...è esattamente quello che ho detto io...E' comunque la dimostrazione che si può fare, e sintetizzando si può dire, ed anche questo concetto è stato ribadito più volte, che l'elettrico non va bene per tutti
Sarebbe da stabilire per che percentuale di utenza possa andare bene, ma i numeri sono ancora troppo bassi per elaborali efficacemente
fondamentaleirrilevante
...tanto che l'hai preso anche tu....fondamentale
Non esistono salumi ne' formaggi in vaschetta in Irlanda. Sono si confezionati ma non in vaschetta. Comunque piatti, bicchieri e posate di plastica non vengono riciclati, come pensavo, in Italia.PET, raccolta differenziata. però quelli non li uso. Ma le vashette ci sono pure in EIRE.
...e mi sono dovuto adeguare e cambiare modalità, mica è uguale, e, per inciso, un'auto è un sistema complesso e sempre più complicato, prendere un'auto per il solo cambio è estremamente riduttivo... ovviamente 8 rapporti o la variazione continua è difficile da gestire manualmente, forse ci si riesce con le eliche a passo variabile...tanto che l'hai preso anche tu....
Si vede che non hai mai guidato HSD.Negativo, non tiene il regime ed il rapporto che vuoi e come lo vuoi, devi saperti adattare, come con la spina
No, solo un giro di prova, saranno passati 20 anni... col cvt che ho sto trovando le strategie, ma i sono frangenti in cui fa ome da programma di casa madre, neanche pregando in giapponese...Si vede che non hai mai guidato HSD.
Comunque, il focus del discorso non era questo....e mi sono dovuto adeguare e cambiare modalità, mica è uguale, e, per inciso, un'auto è un sistema complesso e sempre più complicato, prendere un'auto per il solo cambio è estremamente riduttivo... ovviamente 8 rapporti o la variazione continua è difficile da gestire manualmente, forse ci si riesce con le eliche a passo variabile
è che bev o ice o phev o gas, etc wallbox o colonnina, con ingegno se ne viene sempre fuori, basta trovare il modo, non ripetere il solito trantranil focus del discorso
Non è così manco per niente, ma va bene. Stiamo diventando noiosi (anzi, è da mo' che lo siamo diventati).è che bev o ice o phev o gas, etc wallbox o colonnina, con ingegno se ne viene sempre fuori, basta trovare il modo, non ripetere il solito trantran
Importante è accorgersi e limitare i battibecchi ,ci si rende antipatici e i forumisti non hanno nessun aiuto.Non è così manco per niente, ma va bene. Stiamo diventando noiosi (anzi, è da mo' che lo siamo diventati).
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa