eta*beta
0
Eccone 'nartro...doppio ha 14g di caffè invece di 7g, ristretto ovvero meno caffeina e più sapore..."doppio ristretto" mi sembra una doppia negazione...
Eccone 'nartro...doppio ha 14g di caffè invece di 7g, ristretto ovvero meno caffeina e più sapore..."doppio ristretto" mi sembra una doppia negazione...
Soffermati sull'arida spondaper me meglio asburgica che savoiarda...
ce lo so.... ma io voglio la caffeina....Eccone 'nartro...doppio ha 14g di caffè invece di 7g, ristretto ovvero meno caffeina e più sapore...
Sempre di "stranieri" si tratta, riferiti al contesto....Soffermati sull'arida sponda
Volti i guardi al varcato Ticino...
...
...Indietro va straniero!
(cit.)
Tante cose fanno male o provocano fratture e torsioni ad organi gemellari...il fumo fa male...
...disse quello che segnalava alla moderazione certi riferimenti a parti anatomiche....Tante cose fanno male o provocano fratture e torsioni ad organi gemellari...
Doppio, arabica, ristretto in tazzina, doppio gusto, molto concentrato, caffeina giusta. Poi, a casa, illy macinato al momento, se voglio maroccco o cappuccio latte di montagna selezionato... difficile trovare di meglio...ce lo so.... ma io voglio la caffeina....
Tanti organi sono speculari, polmoni, reni, femori, persino le trombe di Eustachio......disse quello che segnalava alla moderazione certi riferimenti a parti anatomiche....
Il Risorgimento bene individua i fratelli dagli invasori...Sempre di "stranieri" si tratta, riferiti al contesto....
Non ancora ultraQuesti ultrasessantenni...
condivido...tipo quello che hanno fatto in alcuni uffici postali con 7 sparcheggi in toto....di cui 4 con colonnine....Secondo me potevano ipotizzarlo fino a un certo punto. I discount piccoli nella mia zona han circa 150-200 stalli se quella fosse l'intenzione nell'ipotesi full electric avresti bisogno di altrettante colonnine ma anche nell'ipotesi 30% elettriche ogni supermercato dovrebbe prevederne 45-60 con il rischio di fare il via al turismo da supermercato per cercarne uno con le colonnine libere.
dai che usciamo da questa crisi......(ammesso ci sia) e facciamo fatturatoNuova soluzione concatenata, ho visto auto alla colonnina, lavanderia a gettone (sembravano piumoni nei sacchi) e spesa settimanale...sono entrato che già erano arrivati e stavano iniziando l'operazione e sono uscito che stavano ricaricando. Presumo max un paio d'ore. Più o meno oggi, per me, con 2 pieni di gpl, due spese per due famiglie e settimane, attività da caregiver, 3h fuori casa, tra le 7 e ½ e le 10 e ½...
Sempre tardoni...Non ancora ultra
Il fatturato... ah, che bello poche tasche belle pingui, ecchisse della vile plebaglia manovalante... pensiamo ad un certo Ford che costruiva auto che potessero permettersi i suoi dipendenti, o Innocenti con la Lambretta... se l'auto europea punta solo all'elite, poi ci si lamenta dell'invasione asiatica? Altro che fare il couffeur alle barbie...dai che usciamo da questa crisi......(ammesso ci sia) e facciamo fatturatosi scherza e' ......( anche con me stesso)
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa