Quello è previsto di sicuro!Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.
Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.
biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
si sta parlando della sua, mica della clio![]()
![]()
Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
Infatti ho detto se non è stato mai cambiato.
Te sei rincoj....qui si sta parlando della Clio del padre e non della sua....![]()
![]()
Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
Te sei rincoj....qui si sta parlando della Clio del padre e non della sua....![]()
![]()
Già preso, grazie, e ho mangiato anche un gelatino dimorto bonoMinus_ex ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Biasci!! Prenditi un caffè lungo.A quest'ora con il caldo si comincia ad avvertire un po' di sonno!
![]()
![]()
biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tuttiEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E allora perchè mi hai scritto:
si sta parlando della sua, mica della clio
![]()
Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Già preso, grazie, e ho mangiato anche un gelatino dimorto bonoMinus_ex ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Biasci!! Prenditi un caffè lungo.A quest'ora con il caldo si comincia ad avvertire un po' di sonno!
![]()
![]()
Ora però vado a vedere la festa di fine scuola del mì figliolo, ci si legge dopo così per un po' vi lascio in pace, va bene?![]()
Lui problemi?? come fa a non avernetonio61 ha scritto:ciao a tuttiEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi permetto un off topic....
Eldinero... tutto ok ora con il nick o hai problemi???
La pacchia è finita, sono ritornato!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Già preso, grazie, e ho mangiato anche un gelatino dimorto bonoMinus_ex ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora però vado a vedere la festa di fine scuola del mì figliolo, ci si legge dopo così per un po' vi lascio in pace, va bene?![]()
A dopo allora!!!
tonio61 ha scritto:ciao a tuttiEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eldinero... tutto ok ora con il nick o hai problemi???
biasci ha scritto:Lui problemi?? come fa a non avernetonio61 ha scritto:ciao a tuttiEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che lo so che la clio è del sù babbo e un' è suaEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Ma che ne sai te se ha cambiato il filtro?Eldinero ha scritto:Più che la ricarica al clima, urge cambiare il filtro abitacolo alla Clio di tuo padre se non è stato mai cambiato in questi 3 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eldinero... tutto ok ora con il nick o hai problemi???![]()
![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa