Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ricambi

ricambi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. famigliascaranaro

    famigliascaranaro

    Iscritto:
    1669297465
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    2
    buongiorno
    purtroppo sono possessore di una dr 5.0 dall'ottobre 2021 , in seguito ad un incidente ho portato la macchina dal concessionario per la riparazione questo a marzo 2022 , ad oggi 24/11/2022 alcuni pezzi di ricambio non sono ancora arrivati. I solleciti da parte del concessionario sono stati innumerevoli ,anche da parte mia ho cercato di contattare dr con mail , ad alcune hanno risposto , sono ance arrivati a chiedere a me il numero di ordine dei ricambi nonostante io nella mail avessi messo nome e indirizzo del concessionario ( il nr ord è 116115 ) all'ultima mail non ho ancora avuto nessuna risposta.
    Ci tengo a dire che da quando ho comprato la macchina è stato sostituito un cuscinetto del cambio per una perdita di olio , sono state sostituite le guarnizioni dei finestrini perchè le originali si sfaldavano le modanature del portellone si staccano perchè le clip di sono rotte , la cosa che più mi dà fastidio è che la macchina "parla " solamente in inglese , trovo questo per un marchio che si ritiene ITALIANO inconcepibile , mi sono convinto sempre più di aver comprato una delle peggiori CINESATE in commercio .
    cordiali saluti
    Roberto Scaranaro
    Rovigo li 24/11/2022
     
    A Yaris Mille e amicable piace questo messaggio.
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.649
    Piaciuto:
    4.693
    Benvenuto, massima solidarietà, è la solita storia riscontrabile in tutti i campi, si mette su una rete commerciale, l'importante è vendere e quindi rientrare dei soldi spesi, l'assistenza al cliente passa in secondo piano, non calcolano che se si frega la gente, la voce gira e nel giro di un pò di tempo non vedi più nessuno. Hai fatto bene a rendere nota la cosa!!
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    Benvenuto.
    Posso solo darti la mia personale solidarietà ma forse potresti scrivere alla redazione per dare visibilità al tuo caso, eventualmente anche sulla rivista cartacea.
     
  4. candele

    candele

    Iscritto:
    1649152545
    Messaggi:
    294
    Piaciuto:
    152
    Purtroppo non c'è niente di Italiano della DR solo il nome Massimo Di Riso, ad esempio per le moto Giapponesi tipo Honda i ricambi arrivano due volte a settimana a Verona, tutto dipende dalla organizzazione , si risparmia magari qualcosa all'acquisto ma si perde dopo , anche con l'usato chi lo compra? devi prendere altra DR per realizzare qualcosa.
     
    A Leonardo22 piace questo elemento.
  5. Andreafi1967

    Andreafi1967

    Iscritto:
    1658610350
    Messaggi:
    86
    Piaciuto:
    94
    Beh... molte moto Honda ... e scooter sono fatte proprio in Italia, ad Atessa... altro marchio, altro livello. I ricambi per la mia Honda crv del 1999 si trovano ancora bene e veloci.
    Vi immaginate una DR tra 10 anni , fuori garanzia, quando saranno usciti nel frattemo altri 5 modelli che la sostituiscono... Si rompe una centralina e l'auto la devi rottamare.
     
    A candele piace questo elemento.

Condividi questa Pagina