ciao a tutti voglio portare a conoscenza del disservizio fiat / lancia relativo al servizio ricambi
in soldoni : in data 24 /02 e' stato inoltrato una richiesta a fiat lancia relativo ad un ricambio codice 77363483 ( un convogliatore aria + relativi particolari di un clima bizona di una lancia y ) in seguito e' stato inoltrato un ticket ( auto ferma in officina) . il particolare non ancora arrivato a tutt'oggi ( 12/06/2020 ) anzi sono arrivati continui spostamenti della data di consegna, ultima data comunicata per la consegna e' del 02/07/2020..!! faccio presente che l'auto e' in officina da prima del 24/02/2020 con la parte interessata completamente smontata, ora, capisco la pandemia cosa che fiat/lancia prendera come scusa ma capisco anche che tutto ha un limite e questo e' stato ampliamente superato.. e non mi si dica piu di comprare italiano... questi comportamenti fanno male al nostro made in Italy!




in soldoni : in data 24 /02 e' stato inoltrato una richiesta a fiat lancia relativo ad un ricambio codice 77363483 ( un convogliatore aria + relativi particolari di un clima bizona di una lancia y ) in seguito e' stato inoltrato un ticket ( auto ferma in officina) . il particolare non ancora arrivato a tutt'oggi ( 12/06/2020 ) anzi sono arrivati continui spostamenti della data di consegna, ultima data comunicata per la consegna e' del 02/07/2020..!! faccio presente che l'auto e' in officina da prima del 24/02/2020 con la parte interessata completamente smontata, ora, capisco la pandemia cosa che fiat/lancia prendera come scusa ma capisco anche che tutto ha un limite e questo e' stato ampliamente superato.. e non mi si dica piu di comprare italiano... questi comportamenti fanno male al nostro made in Italy!
Ultima modifica: