mac128bit ha scritto:Buongiorno, dopo aver sostituito la batteria non posso più usare la radio. é necessario inserire un codice. é una cosa di due minuti, basta sapere dove recuperarlo e cosa premere.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
Elvis02 ha scritto:mac128bit ha scritto:Buongiorno, dopo aver sostituito la batteria non posso più usare la radio. é necessario inserire un codice. é una cosa di due minuti, basta sapere dove recuperarlo e cosa premere.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
Lo trovi insieme ad altri codici specifici della tua auto su un cartoncino denominato "CAR PASS" che Opel ti ha sicuramente dato alla consegna dell'auto.
Nel caso non lo trovassi dovrai chiederne un duplicato (a pagamento) ad Opel.
Però mi sembra molto strano che il semplice distacco della batteria abbia provocato questo problema.
mac128bit ha scritto:Elvis02 ha scritto:mac128bit ha scritto:Buongiorno, dopo aver sostituito la batteria non posso più usare la radio. é necessario inserire un codice. é una cosa di due minuti, basta sapere dove recuperarlo e cosa premere.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
Lo trovi insieme ad altri codici specifici della tua auto su un cartoncino denominato "CAR PASS" che Opel ti ha sicuramente dato alla consegna dell'auto.
Però mi sembra molto strano che il semplice distacco della batteria abbia provocato questo problema.
Grazie per l'aiuto.
L'auto l'ho presa usata da un concesionario Opel ma a quanto pare, dopo 2 anni, sto ancora lottando per avere tutta la documentazione.
Non ti nascondo che sarà l'ultima esperienza con il fulmine ed il cerchio...
mac128bit ha scritto:Elvis02 ha scritto:mac128bit ha scritto:Buongiorno, dopo aver sostituito la batteria non posso più usare la radio. é necessario inserire un codice. é una cosa di due minuti, basta sapere dove recuperarlo e cosa premere.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
Grazie per l'aiuto.
L'auto l'ho presa usata da un concesionario Opel ma a quanto pare, dopo 2 anni, sto ancora lottando per avere tutta la documentazione.
Non ti nascondo che sarà l'ultima esperienza con il fulmine ed il cerchio...
streak1 - 39 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa