alfalele ha scritto:Hai ragione ma se fai un'auto nuova e non è migliore della vecchia che la fai a fare?
C,è da essere contenti che dai grafici è la migliore ma basterebbe metterci solo la serie1.
Essere meglio delle altre è il minimo per un'ALFA..
Se non riuscivano a fare la 149 migliore della 147 con dieci anni di anzianita' e con un pianale ben piu' vecchio era meglio che si mettevano a ricarrozzare Ape Piaggio.....nulla di sensazionale e che tutti in tutti i campi e' cosi.alfalele ha scritto:Hai ragione ma se fai un'auto nuova e non è migliore della vecchia che la fai a fare?
C,è da essere contenti che dai grafici è la migliore ma basterebbe metterci solo la serie1.
Essere meglio delle altre è il minimo per un'ALFA..
ilSagittario ha scritto:Un minimo di prudenza in più forse non guasterebbe ...... ove i riscontri non fossero quelli indicati oltre alla magra figura potresti subire le ritorsioni della concorrenza.
procida ha scritto:Nooo, sei matto 156!!
Questa non dovevi mandarla!
Come minimo accuserano te di grande dabenaggine (x usare un eufemismo...) e il marketing del gruppo di supponenza e arroganza!!
Peccato solo che proprio la pubblicità di famose consorrenti si basi sempre, pervicacemente e costantemente, su proclami di superiorità e di eccellenza, senza dati di supporto, reali o pezzottati che siano....
Chi non la ricorda la voce nasale e "arrogantuccia": Das Auto.....
Insomma, senza volerlo scusare, qualsiasi cosa faccia il gruppo italiano, persino la pubblicità, è sempre, comunque, costantemente, obbbliggattoriamente da stroncare, a prescindere!
saluti
karnak4 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Un minimo di prudenza in più forse non guasterebbe ...... ove i riscontri non fossero quelli indicati oltre alla magra figura potresti subire le ritorsioni della concorrenza.
E se i riscontri fossero giusti??
Cosa facciamo??
Punto83 ha scritto:qui ormai funziona,che solo se lo dichiarano altri va preso come oro colato,altrimenti e' carta straccia...
daniele76 ha scritto:Per 156jtd,
hai fatto davvero un lavoro certosino ma sembra che tu non voglia proprio capire, quelli bravi del forum hanno già intuito tutto: quei dati sono falsi e anche se non fossero falsi e la giulietta fosse davvero la best in class non andrebbe bene perchè manca il QA, l'XY, lo ZQ ecc.
Non conta che se fosse vero per la prima volta (era ora!) avremo una macchina italiana che non ci costringe a dire và bene anche se è un pò più rumorosa, è un pò meno curata però...
Apprezzo il tuo sforzo di documentazione e apprezzo ancor più chi, a mia memoria è la prima volta, ha fornito tanta documentazione prima del lancio di un'auto. Però è già tutto deciso, a priori, senza prove, l'audi A1, ma anche la nuova A3 (anche la A? che ancora non esiste neanche nei piani di investimento) è una macchina fenomenale e la giulietta è un bidone.
Stop, non c'è appello e non c'è documentazione che regga, così è deciso l'udienza è tolta! Questi topic informativi sono solo un fastidio che rischia di turbare qualche preconcetto meglio affollare quelli "caduto il velo..."
Grazie per l'ottimo lavoro comunque e saluti.
gigino83 ha scritto:daniele76 ha scritto:Per 156jtd,
hai fatto davvero un lavoro certosino ma sembra che tu non voglia proprio capire, quelli bravi del forum hanno già intuito tutto: quei dati sono falsi e anche se non fossero falsi e la giulietta fosse davvero la best in class non andrebbe bene perchè manca il QA, l'XY, lo ZQ ecc.
Non conta che se fosse vero per la prima volta (era ora!) avremo una macchina italiana che non ci costringe a dire và bene anche se è un pò più rumorosa, è un pò meno curata però...
Apprezzo il tuo sforzo di documentazione e apprezzo ancor più chi, a mia memoria è la prima volta, ha fornito tanta documentazione prima del lancio di un'auto. Però è già tutto deciso, a priori, senza prove, l'audi A1, ma anche la nuova A3 (anche la A? che ancora non esiste neanche nei piani di investimento) è una macchina fenomenale e la giulietta è un bidone.
Stop, non c'è appello e non c'è documentazione che regga, così è deciso l'udienza è tolta! Questi topic informativi sono solo un fastidio che rischia di turbare qualche preconcetto meglio affollare quelli "caduto il velo..."
Grazie per l'ottimo lavoro comunque e saluti.
queste sono tutte supposizioni... o forse guidi una nuova giulietta per dire queste cose?
wilderness ha scritto:Cinque stelle per JTD.
P.S Peccato i dati non abbiano alcun riferimento sulle condizioni al contorno delle prove.... :lol: :twisted:
Fancar_ ha scritto:Curioso apprendere da queste slides che la Citroen C4 e la peggiore nel confort ma è tra le migliori come handling......mentre la Golf è chirurgicamente inserita tra le premium e le generaliste.
ilSagittario ha scritto:75turboTP ha scritto:ilSagittario ha scritto:Mi chiedo solo se la Fiat dopo aver standarizzato a sua immagine e somiglianza la casa di Arese pretende anche di avere una platea di lobotomizzati (preciso a scanso di equivoci e possibili flame che sto parlando in senso generale e non in riferimento a chi è intervenuto prima di me anche in altre discussioni).
Cosa sono le slides che Automobilismo pubblica (a proposito complimenti .... manca solo di sapere quant'è il compenso ricevuto da Fiat) se non della semplice pubblicità?
Dove, come, da chi e quando sono stati eseguiti i confronti? Ma si prendono per il culo così le persone?
Povera Alfa .....
Alla prova dei fatti poi la Giulietta potrà essere anche 10 volte migliore di quanto indicato nelle slides ma sarà un'altra storia che commenteremo a tempo debito.
Anche perche' JTD su questo forum non la paga.....chisa' cosa ci guadagna a pubblicare queste cose.![]()
Lui è animato dall'amore che ha verso il marchio e non perde occasione per dimostrarlo ..... magari eccede un po' come in questo caso ma lo fa volentieri gratis.
Peccato che si sia perso la parte più bella della "storia" della casa milanese.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa