Se ti posso aiutare io l'ho montata sul di un pullman domenica scorsa. E' una cosa molto semplice, devi avere coraggio a bucare la carrozzeria e un po' di manualità.
Nella telecamera che ho preso io aveva già i fili principali cablati. E' servito solo collegare i cavi per la corrente alla batteria, il cavo dell'accensione della telecamera ad un fanale della retromarcia e ho portato il cavo video alla radio che ha l'ingresso video per la retromarcia. Così quando inserisci la retromarcia si visualizza subito quello che hai dietro, altrimenti devi cambiare visuale manualmente sullo schermo della radio.
Il cavo video che ho dovuto utilizzare io me lo sono costruito e chi mi ha venduto la telecamera mi ha dato un filtro ed una resistenza da saldarci in serie per non avere interferenze con altre fonti elettriche e non avere disturbo al video.
La telecamera che mi hanno dato ha un'angolo di visuale di circa 150°, non riesco a vedere perfettamente tutti gli angoli ma aiuta tantissimo.
Ah si, la radio che ho io quando si inserisce la retromarcia toglie il volume della radio completamente.