Dimentichi la Kia Sportage, forse la piú bella fra i suvvetti
mi pare più un crossover che un suv, o no?blackblizzard82 ha scritto:il Range Rover Evoque è IL suv.
bumper morgan ha scritto:mi pare più un crossover che un suv, o no?blackblizzard82 ha scritto:il Range Rover Evoque è IL suv.
blackblizzard82 ha scritto:il Range Rover Evoque è IL suv.
si, sembra più anonimo.arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DGfDsExCd8g
incredibile...sono riusciti a farlo ancora piu' ..... anonimo :shock:
NEWsuper5 ha scritto:si, sembra più anonimo.arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DGfDsExCd8g
però visto "dal vivo" il frontale risulta meno sproporzionato del vecchio.
un peccato che non abbiano modificato anche la forma del portellone e dei fanali posteriori.
sicuramente non è un'auto da grandi numeri, anche se la sostanza c'è tutta, e pure l'affidabilità (a differenza di altri concorrenti anche piuttosto "vicini").
l'unica cosa che ha da invidiare alle concorrenti dirette (kuga & co.) è l'appeal della carrozzeria.arizona77 ha scritto:e' una auto nata male....NEWsuper5 ha scritto:si, sembra più anonimo.arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DGfDsExCd8g
un peccato che non abbiano modificato anche la forma del portellone e dei fanali posteriori.
sicuramente non è un'auto da grandi numeri, anche se la sostanza c'è tutta, e pure l'affidabilità (a differenza di altri concorrenti anche piuttosto "vicini").
tu lo ricordi certamente,
doveva uscire, poi no, poi si,
" che mascherina mettiamo...."
Peccato, perche' gli interni non sono male.
NEWsuper5 ha scritto:l'unica cosa che ha da invidiare alle concorrenti dirette (kuga & co.) è l'appeal della carrozzeria.arizona77 ha scritto:e' una auto nata male....NEWsuper5 ha scritto:si, sembra più anonimo.arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DGfDsExCd8g
tu lo ricordi certamente,
doveva uscire, poi no, poi si,
" che mascherina mettiamo...."
Peccato, perche' gli interni non sono male.
purtroppo è nata in un periodo in cui c'era gran confusione al centro stile...
pazienza...tanto è francese, l'italia mica ci rimette![]()
pappaciucciu ha scritto:Scusate se intervengo...ma tra di voi ce n'è almeno uno che l'ha provato il Koleos?Senza polemica.... ma voi quando scegliete un auto guardate solo l'estetica?Concordo che esteticamente non sia il massimo(la pensavo cosi' pure io)ma vi assicuro che da vicino è un altra cosa:interni ben fatti,accessoriati e si porta da Dio.....ho la Bose da 150 cv e su tutti i percorsi va dritto come un treno.....ha la stessa trazione della Xtrail(tanto per capirci).Volevo comprare precedentemente la ix35 che mi piaceva di piu' come linea ma una volta salito a bordo sono rimasto deluso dalle plastiche.Comunque saluti a tutti e......."de gustibus non disputandum est" :thumbup:
pappaciucciu ha scritto:Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'estetica.....anche se ti confermo che il kuga è pieno di problemi e ad esempio il tanto decantato rav4 un mio amico l'ha dato via, disperato per i consumi e perche' troppo rigido(ogni buca se la sentiva sulla schiena) :lol:
gallongi ha scritto:pappaciucciu ha scritto:Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'estetica.....anche se ti confermo che il kuga è pieno di problemi e ad esempio il tanto decantato rav4 un mio amico l'ha dato via, disperato per i consumi e perche' troppo rigido(ogni buca se la sentiva sulla schiena) :lol:
il rav e' piu' "off-road" delle 2 che citiamo,quindi credo sia normale...non ho sentito chissa' che lagne per il kuga,che notizie hai?
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa