ma e' vero che hanno tolto da listino il tct sul 170 cv diesel?questa non l'ho proprio capia...invece di estendere il tct su tutta la gamma lo lasciano solo sul 170 benza?!mah...... 
peggio, pare che sia proprio sparito il 170..peugeottino ha scritto:ma e' vero che hanno tolto da listino il tct sul 170 cv diesel?questa non l'ho proprio capia...invece di estendere il tct su tutta la gamma lo lasciano solo sul 170 benza?!mah......![]()
Veramente con la trazione posteriore è necessaria una coppia conica finale... il che aggiunge un ingranaggioquadamage76 ha scritto:occhio che BMW ha rendimenti migliori poiché usa la TP che permette di avere una coppia di ingranaggi in meno rispetto alla TA.
Ah. Ma in teoria non si parlava di un 2000 mj da 150 cv?peugeottino ha scritto:ma e' vero che hanno tolto da listino il tct sul 170 cv diesel?questa non l'ho proprio capia...invece di estendere il tct su tutta la gamma lo lasciano solo sul 170 benza?!mah......![]()
Grazie molte diffida provo a dare un occhiata.diffida ha scritto:zanzano ha scritto:Scusate ma a 10 gg dalla presentazione nessuno non sa nulla del sistema video sulla giulietta?
Qualche d'uno di voi sa qualche cosa di +?
Grazie.
Saluti zanza
Ciao,
non so se è quanto stai cercando, comunque se cerchi su google "aftersales fiat" esce un sito dove trovi tutti i libretti uso e man di tutte le macchine del gruppo, anche un pò più vecchie. Io ci sono andato stamani ed ho scaricato i pdf del libretto uso e man della Giulietta MY'14 ed il libretto dello Uconnect Radio NAV.
zanzano ha scritto:Ah. Ma in teoria non si parlava di un 2000 mj da 150 cv?peugeottino ha scritto:ma e' vero che hanno tolto da listino il tct sul 170 cv diesel?questa non l'ho proprio capia...invece di estendere il tct su tutta la gamma lo lasciano solo sul 170 benza?!mah......![]()
Magari lo metton li.
Saluti zanza
albo89 ha scritto:peggio, pare che sia proprio sparito il 170..peugeottino ha scritto:ma e' vero che hanno tolto da listino il tct sul 170 cv diesel?questa non l'ho proprio capia...invece di estendere il tct su tutta la gamma lo lasciano solo sul 170 benza?!mah......![]()
comunque sono deluso, speravo che presentssero un naftone da far concorrenza alle varie audi a3, golf gtd e bmw 120d, che sono tutte spinte da un 2.0 184cv..
un po com'e' avvenuto 3 anni fa con la 2.0 170.. che sulla carta se la giocava con le altre 170
pilota54 ha scritto:Verificate questo discorso del 170 cv diesel che non ci sarebbe più ed eventualmente postate un link a testimonianza di ciò.
Fancar_ ha scritto:Ma figuratevi se tolgono il 170 cv dalla Giulietta. Non è ancora alla frutta come Bravo e Delta.
Il 170 cv c'è eccome, però credo che sia solo più abbinabile solo ed esclusivamente al TCT con 350 Nm di coppia.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa