Paolo_ ha scritto:C' qualche novità tecnica o motoristica?
Si un alloggiamento supplementare nel vano motore per... gli iniettori
One, ma visto che tua figlia si è "Lastrata" , perché tu non ti "Insigni" ? :idea: :idea:
Paolo_ ha scritto:C' qualche novità tecnica o motoristica?
Paolo_ ha scritto:C'è qualche novità tecnica o motoristica?
FileoIppus ha scritto:Paolo_ ha scritto:C' qualche novità tecnica o motoristica?
Si un alloggiamento supplementare nel vano motore per... gli iniettori:XD: :XD: :XD: ora One mi accoppa :XD:
One, ma visto che tua figlia si è "Lastrata" , perché tu non ti "Insigni" ? :idea: :idea:![]()
:XD:
nikipassat ha scritto:Vi rocordo che il termine " bellissima " è protetto da copyright.
Ogni abuso sarà severamente punito.
Fu coniato ed usato da un certo " autore ", durante la recensione della prova di una passat benz unica in Europa.
Unica perché forse fu l'unica passat polmonite benzinite ad essere stata immatricolata in Europa.
Durante quella recensione, risalente a novembre 2006, l'autore riuscì persino a trovare la bocchetta refrigerante nel bracciolo.
Da allora scomparve e nessuno seppe che fine fece quella bocchetta
![]()
![]()
![]()
P.s la prossima volta mi immolerò nel provare l'Avensis, vediamo se mi viene in mente qualche sostantivo da registrare alla s.i.a.e !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:
Che c'azzecca !PASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:Vi rocordo che il termine " bellissima " è protetto da copyright.
Fu coniato ed usato da un certo " autore ", durante la recensione della prova di una passat benz unica in Europa.
Unica perché forse fu l'unica passat polmonite benzinite ad essere stata immatricolata in Europa.
Durante quella recensione, risalente a novembre 2006, l'autore riuscì persino a trovare la bocchetta refrigerante nel bracciolo.
![]()
![]()
![]()
P.s la prossima volta mi immolerò nel provare l'Avensis, vediamo se mi viene in mente qualche sostantivo da registrare alla s.i.a.e !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un busone romagnolo Doc.![]()
nikipassat ha scritto:Che c'azzecca !PASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:Vi rocordo che il termine " bellissima " è protetto da copyright.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per punizione ti organizzo una settimana di prova con tutte le " stupende troyota " Auris, Prius e AvensisPASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:Che c'azzecca !PASSATTONE ha scritto:nikipassat ha scritto:Vi rocordo che il termine " bellissima " è protetto da copyright.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'azzecchissima eccome... altro che...![]()
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque a me i conti non tornano..l'ormai vecchia Passat è uscita nel 2005..i restyling di solito non li fanno dopo 3 anni e mezzo?..![]()
Anche la precedente generazione della Passat (quella che debuttò ad inizio 1996) ha subito lo stesso trattamento, restyling a Novembre 2000 poi sostituita da quella attuale a marzo 2005.
La prossima generazione che nascerà su una nuova piattaforma dovrebbe essere presentata tra fine 2013 e inizio 2014.
Adesso i conti tornano??![]()
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque a me i conti non tornano..l'ormai vecchia Passat è uscita nel 2005..i restyling di solito non li fanno dopo 3 anni e mezzo?..![]()
Anche la precedente generazione della Passat (quella che debuttò ad inizio 1996) ha subito lo stesso trattamento, restyling a Novembre 2000 poi sostituita da quella attuale a marzo 2005.
La prossima generazione che nascerà su una nuova piattaforma dovrebbe essere presentata tra fine 2013 e inizio 2014.
Adesso i conti tornano??![]()
Sbaglio o al tourì lo hai già detto che 2 o 3 mila volte?![]()
Ecco appunto... :twisted:
Non l'avevo precisato per non infierire sul povero Tourì smemorello...
Tanto sapevo che qualcuno... 8) l'avrebbe comunque fatto notare! Hi Hi Hi![]()
PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:C'è qualche novità tecnica o motoristica?
L'unica cosa da segnalare per quanto riguarda i motori è un 1.4 da 160 CV benzina/etanolo, il resto tutto riconfermato.
Qualche chicca tecnologica c'è ma non tale da farmi pensare di svendere la mia per accomodarmi sulla nuovizzzzima!!
Di nuovo c'è la funzione di frenata di emergenza City, il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore, il riconoscimento automatico dei cartelli stradali, la funzione fari abbaglianti automatica (riconosce i veicoli che sopraggiungono in senso contrario e provvede ad abbassare il fascio luminoso e il dispositivo Easy open, un'evoluzione dell'attuale Kessy che... non so se sia più una scocciatura oppure utile, visto ciò che si narra: "se si ha la chiave in tasca, basta raggiungere la zona retrostante la parte posteriore della macchina, e il cofano del bagagliaio si apre da solo".... hmmmmm... e se passo di li e non voglio aprirlo che fa... mi legge nel pensiero?
Poi si deve aspettare per capire quali migliorie sono state adottate a livello telaistico... che per ora nessuno ha svelato.
Tourillo ha scritto:Ma quelli postati da ONE non sono i sedili sportivi!..
I sedili sportivi sono ancora belli come prima!..Eccovi una foto:
http://www.autoblog.it/galleria/nuova-volkswagen-passat-salone-di-parigi-2010-live/25
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa