pat10 ha scritto:considero la a5, con a4 e q5, l'audi esteticamente più riuscita della gamma attuale. Il nuovo frontale perde sicuramente in originalità, uniformandosi alle ultime novità audi, in particolare a1 e a6. Dalle foto per ora non riesco a cogliere un effettivo miglioramento.
Anzi, finora forse non avete tenuto in considerazione che se sarà effettivamente commercializzata la versione senza fanali allo xeno, con doppi fari alogeni e senza led come a6 (chiaramente come sempre non presente nelle foto ufficiali) sicuramente avrà un impatto visivo ben peggiore rispetto alla versione attuale...
pat10 ha scritto:Furetto, su questo sono assolutamente daccordo con te. La A6 con i fari base l'ho vista in concessionaria, perde un casino già rispetto alla versione con gli xeno, non parliamone rispetto ai full led.
Resta il fatto che la a5 pre-restyling aveva gli xeno di serie, con quella nuova sei praticamente obbligato a pagarli oltre al prezzo di listino.
Io intendevo solo far notare che probabilmente la a5 rest. con i fanali base a livello estetico forse non sarà un passo avanti rispetto alla attuale....
Secondo me hai fatto bene a scegliere bmw.. Audi per le scelte sbagliate che fa, di A5 cabrio ne ha vendute quasi niente fin'ora e non si merita di venderne neanche dopo questo restyling.. :evil:fade0612 ha scritto:e intanto sul configuratore tedesco il 2.0tdi da 177cv è finalmente abbinato al cambio automatico anche se multitronic e non s-tronic... meglio che niente!
ci sono ancora i bellissimi cerchi a 5 razze da 19" però udite udite... i fari xenon ora sono solo optional! e quindi si parte da 1000 euro in più. Di base mettono la radio chorus! perfino la concert è optional: vergogna! e il navigatore di base è schizzato a 2.100 euro! :shock: prima costava meno ed era incluso nel pacchetto limited edition.. con i sedili in pelle, bang e olufsen e tutto il resto a 3.900 euro. Brava Audi, ti odio, mi hai tolto l'auto più bella, mi dai una brutta copia senza xenon. Bmw allo stesso prezzo mi dà xenon e sedili regolabili con memoria, che per me che sono alto 1,90 sono una gran comodità se prima è salita mia moglie che è 1,70... e poi ai professionisti con partita iva arrivano a fare il 18% di sconto non il 9%. A questo punto direi che la scelta è fatta. Grazie Audi, mi hai tolto il pensiero.
fade0612 ha scritto:e poi ai professionisti con partita iva arrivano a fare il 18% di sconto non il 9%.
AKA_Zinzanbr - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa