dani2581 ha scritto:...se x es. si è interessati al 2.0 TDI, un pensierino sulla nuova ce lo farei, specie se si degneranno di metterci l'automatico, visto che stare li a smanettare con la "manovella" su un cabrio da 50.000euro con 170cv x quasi 2000kg.. non mi sembra proprio il massimo. Magari invece un eventuale restyling con 380nm ed S-tronic con palette al volante già sarebbe un'altra cosa.. 8) Ma tanto mi sa che non la faranno, ancora sono convinti di vendere i benzina o i 3.0 TDI, poi di questi tempi.. :? E intanto serie3cc e classe E cabrio ringraziano..
..in effetti è la stessa cosa che mi è passata per la testa.... vedremo.. :?
tra l'altro secondo quanto scrive quattroruote i fari xeno saranno un optional mentre adesso sono di serie, quindi ammesso che i prezzi siano gli stessi (ma ho i miei dubbi) bisognerebbe subito mettere in conto 1.000-1.300 euro in più per gli xeno... poi come scrivevo nel primo post adesso c'è il pacchetto limited edition davvero molto conveniente che al prezzo di 3.900 euro ti permette di avere accessori che presi uno ad uno costerebbero più di 8.000 euro... e non credo proprio che sarà riproposto subito nella nuova.. anzi a pensarci mi sa che verrà usato come "arma" per smaltire gli ultimi modelli nelle concessionarie senza dover fare sconti esagerati.. ci dormirò su qualche notte e poi deciderò..
...ma nessuno ha trovato informazioni sul quando verrà messa in produzione la nuova?
thanksssssss