Gt_junior ha scritto:Della mito e giulietta ripenserei la fanaleria, a mio avviso, il vero punto debole estetico.
Sulla mito, senza cambiare troppo gli stampati, pensavo a qualcosa del genere (e' poco più di un'idea scarabocchiata).
Gt_junior ha scritto:Della mito e giulietta ripenserei la fanaleria, a mio avviso, il vero punto debole estetico.
Sulla mito, senza cambiare troppo gli stampati, pensavo a qualcosa del genere (e' poco più di un'idea scarabocchiata).
Effettivamente non ha senso immaginare dei restyling profondi che peggiorerebbero le vetture.cannoncino ha scritto:Ho visto sabato sera sulla statale SS7 a Nola(NA) una Giulietta camuffata.
Il trilobo era lo stesso della versione attuale, credo stiano facendo un nuovo allestimento in vista del salone di Francoforte.
I fari posteriori erano completamente visibili, la fanaleria anteriore parzialmente camuffata.
io tirerei via anche la nervatura a V sul cofano che la rende così attapirata159ti ha scritto:Per me solo questo ritocco ai fari anteriore la cambierebbe dal giorno alla notte.
Potrebbe essere un'idea.moogpsycho ha scritto:io tirerei via anche la nervatura a V sul cofano che la rende così attapirata159ti ha scritto:Per me solo questo ritocco ai fari anteriore la cambierebbe dal giorno alla notte.
già uno sviluppo orizzontale dei fanali, come hai proposto, migliora parecchio l'estetica.159ti ha scritto:Potrebbe essere un'idea.moogpsycho ha scritto:io tirerei via anche la nervatura a V sul cofano che la rende così attapirata159ti ha scritto:Per me solo questo ritocco ai fari anteriore la cambierebbe dal giorno alla notte.
Fari a sviluppo orizzontali per MiTo e Giulietta, + 5 porte per la MiTo e le vendite riprenderebbero fiato un bel po'.moogpsycho ha scritto:già uno sviluppo orizzontale dei fanali, come hai proposto, migliora parecchio l'estetica.159ti ha scritto:Potrebbe essere un'idea.moogpsycho ha scritto:io tirerei via anche la nervatura a V sul cofano che la rende così attapirata159ti ha scritto:Per me solo questo ritocco ai fari anteriore la cambierebbe dal giorno alla notte.
Lo stesso accorgimento sulla fanaleria starebbe bene anche sulla Giulietta
quoto, la fanaleria anteriore di queste auto ha una forma troppo sgraziata.. sembra una frittata159ti ha scritto:Fari a sviluppo orizzontali per MiTo e Giulietta, + 5 porte per la MiTo e le vendite riprenderebbero fiato un bel po'.moogpsycho ha scritto:già uno sviluppo orizzontale dei fanali, come hai proposto, migliora parecchio l'estetica.159ti ha scritto:Potrebbe essere un'idea.moogpsycho ha scritto:io tirerei via anche la nervatura a V sul cofano che la rende così attapirata159ti ha scritto:Per me solo questo ritocco ai fari anteriore la cambierebbe dal giorno alla notte.
Lo stesso accorgimento sulla fanaleria starebbe bene anche sulla Giulietta
Reputo poi la Giulietta una bellissima auto, corpo auto e linee eccezionali ma, a mio modestissimo parere, mortificate proprio dalla fanaleria anteriore.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa