Buongiorno a tutti.
2 motivi mi spingono a aprire questo soggetto :
- Dividere le mie esperienze automobilistiche
- Imparare la vostra bella lingua
Oggi, vi presento una parte delle riparazioni che ho portato sulla mia S6 C4.
La macchina: Di 97 ', è una S6 Avant con il 4.2 v8 e la cambia auto 4 rapporti.
Era in cattiva condizione, con 255 000 km indicati. Avevo una lista molto voluminosa di riparazione che sono state effettuate numerosi anni fa, ma ho bene visto che sei stata trascurata recentemente. Per questo, l'ho pagato meno di 1700€.
Foto di suo stato iniziale :
Le sedie erano in uno stato terribile, la carrozzeria era meno danneggiata ma aveva tuttavia bignogo di cure. Mecchanicamente, non c'erano degli problemi importanti.
Ho iniziato per comprare un sacco di ricambi che ho smontato di un'altra S6 che stava per essere disrutta (sedie, pezze di carrozzeria, pezze interiore diverse...).
Prima operazione : scambiare le sedie.
Queste che ho comprato erano elettriche, a differenza di l'interiore originale.
Ho deciso di disassemblare tutte le sedie per ottenera una combinazione ottima :
Il cuoio non era ottimo, ma ho preso il tempo di migliorarlo :
La sedia passeggero pulita :
Rinnovazione dello lato conduttore, prima :
durante :
dopo :
Il seguito al prossimo episodio, se volete !
2 motivi mi spingono a aprire questo soggetto :
- Dividere le mie esperienze automobilistiche
- Imparare la vostra bella lingua
Oggi, vi presento una parte delle riparazioni che ho portato sulla mia S6 C4.
La macchina: Di 97 ', è una S6 Avant con il 4.2 v8 e la cambia auto 4 rapporti.
Era in cattiva condizione, con 255 000 km indicati. Avevo una lista molto voluminosa di riparazione che sono state effettuate numerosi anni fa, ma ho bene visto che sei stata trascurata recentemente. Per questo, l'ho pagato meno di 1700€.
Foto di suo stato iniziale :
Le sedie erano in uno stato terribile, la carrozzeria era meno danneggiata ma aveva tuttavia bignogo di cure. Mecchanicamente, non c'erano degli problemi importanti.
Ho iniziato per comprare un sacco di ricambi che ho smontato di un'altra S6 che stava per essere disrutta (sedie, pezze di carrozzeria, pezze interiore diverse...).
Prima operazione : scambiare le sedie.
Queste che ho comprato erano elettriche, a differenza di l'interiore originale.
Ho deciso di disassemblare tutte le sedie per ottenera una combinazione ottima :
Il cuoio non era ottimo, ma ho preso il tempo di migliorarlo :
La sedia passeggero pulita :
Rinnovazione dello lato conduttore, prima :
durante :
dopo :
Il seguito al prossimo episodio, se volete !