coxi ha scritto:
PalmerEldrich ha scritto:
saturno_v ha scritto:
PalmerEldrich ha scritto:
Ho il servo elettrico con il Servotronic. Non ho l'active steering.
Hai un settaggio specifico nel setup dell'auto che ti consente di cambiare le caratteristiche del solo sterzo??
L'immagine mostra il menu di configurazione della modalità sport.
"Motore" penso che si riferisca alle cambiate a regimi più elevati.
"Assetto" è sicuramente lo sterzo, che diventa molto più duro.
Nella schermata di attivazione della modlaità tra gli elementi che figurano interessati (colorati in rosso) ci sono anche le sospensioni.
Io, come detto avverto poco (o nulla) e potrebbe benissimo essere una schermata uguale per tutti i modelli.
Se qualcuno avesse informazioni in più sarebbero benvenute.
Perdona la mia ignoranza palmer.....

ma questa schermata da dove cavolo la tiri fuori? spero non sia per tutti sennò io in un anno non l'ho mai vista o non so come arrivarci! Io ho un aserie 1 (116d) mod. F20 e, quando seleziono "sport" sul display viene visualizzato lo scheletro dell'auto con, evidenziati in rosso, i componenti sui quali agisce tale modalità. Ma, per la configurazione di "sport"....mai vista....
La schermata che dici tu esce al momento della selezione della modalità. La puoi disabilitare (io l'ho fatto, dopo un po' mi pare inutile vedere sempre la stessa cosa); in tal caso esce l'indicazione di modalità nel pannello tra tachimetro e contagiri.
La schermata che della foto è raggiungibile in due modi (copio dal manuale on-line):
Configurazione SPORT
Se l' indicazione sul Control Displayè attivata, è possibile impostare personalmente la modalità di guida SPORT.
Attivare SPORT.
« Configura SPORT »
Configurare la modalità di guida SPORT.
È anche possibile configurare la modalità SPORT prima di attivarla:
« Impostazioni »
« Modalità di guida »
« Configura SPORT »
Configurare la modalità di guida.
Questa configurazione viene richiamata attivando la modalità di guida SPORT.