se è per questo si fanno interrogazioni parlamentari per partite di pallone, oppure ci si scanna su un forum per Apple Vs android..... e c'è chi di indigna perché si provoca morte e sofferenza ad altri esseri viventi per puro tornaconto personale.economyrunner ha scritto:Toh che strano adesso qualcuno si indigna ... per delle ochette.
FAUST50 ha scritto:non ho visto la puntata , ma spiegatemi
le oche vengono spiumate vive e ,vivono senza le piume?
azz che freddo povere ochette :evil:
arizona77 ha scritto:http://tv.liberoquotidiano.it/video/11716314/Report-affonda-Moncler--il-titolo.html
Gia' partita la denuncia alla Gabanelli
non credo che siano avallate dalla normativa.Trotto@81 ha scritto:Vi consiglio di non vedere quel servizio se avete un minimo di sensibilità, sono cose davvero brutte e che peraltro sono anche avallate dalle "normative" europee.
belpietro ha scritto:se poi la gente compra sempre quello che costa meno, anche se arriva dalla Cina, non è una colpa della normativa europea
La UE ha pagato una commissione medica che ha stabilito che la spiumatura in un periodo di crisi come questo è una pratica che può essere avallata. Come detto nel servizio, invece di stabilire se si tratti di tortura hanno dato un parere "economico". Competenza su incompetenza.waganama ha scritto:FAUST50 ha scritto:non ho visto la puntata , ma spiegatemi
le oche vengono spiumate vive e ,vivono senza le piume?
azz che freddo povere ochette :evil:
Praticamente le scorticano vive 4 volte (perche' le piume ricrescono) poi le ingrassano il fegato e le macellano per non buttar via nulla, solo che la UE parla di pettinatura e consente questa pratica che cause spessissimo ferite e talvolta la morte per le ferite da pettine.
fonte?Trotto@81 ha scritto:La UE ha pagato una commissione medica che ha stabilito che la spiumatura in un periodo di crisi come questo è una pratica che può essere avallata.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa