se nessuno viene a dire che ha avuto problemi è un pò difficile saperlo, io non ho mai visto niente...E chi può saperlo?
Nessun motore viene prodotto per potersi rompere e subito. Eventuali problemi possono sorgere dopo diversi anni di commercio, quando possono essere segnalate varie lamentele. Tieni presente che questo motore è stato disponibile dapprima in Brasile e mi pare un paio di anni dopo in Europa. Non ho mai letto di grane o difettosità. Unico difettuccio, i consumi.Com'è l affidabilità alla lunga di questo motore?
Qualunque sono i problemi cui potrebbe andare incontro?
Grazie
Chi lo ha può saperlo.....E chi può saperlo?
Trovare qualcuno che ha un'auto da oltre 200k km..Chi lo ha può saperlo.....
Chi lo ha può saperlo.....
Tranne... motori ingenium Land RoverNessun motore viene prodotto per potersi rompere e subito
Effettivamente.......Tranne... motori ingenium Land Rover![]()
Dipende... sopratutto da te.Com'è l affidabilità alla lunga di questo motore?
Capisco l'apprensione per la durevolezza del nuovo acquisto e che gli ot non la allevino, ma una risposta stizzita non è di certo il miglior modo per favorire un dialogo costruttivo.ho posto una domanda molto chiara, è cosi difficile limitarsi a rispondere alla domanda senza andare OT???
non ci sono molti feedback od ora.ho posto una domanda molto chiara, è cosi difficile limitarsi a rispondere alla domanda senza andare OT???
Zero_cilindri - 4 minuti fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa