Jeep Renegade 120 cv multi MY 2017 acquistata nel dic.2016. Ho riscontrato dopo pochi mesi che il sistema di frenata d'emergenza non funzionava quando era attvo il Cruise control. Portata in officina/concessionaria mi veniva comunicato, dopo una settimana di fermo vettura, che era tutto normale poichè il Forward collision warning NON doveva funzionare (sigh) ove fosse attivo in contemporanea il cruise control. Non soddisfatto della risposta, scrivevo al servizio clienti jeep che dopo qualche giorno mi risponde, per iscrritto che il sistema di frenata d'emergenza DEVE funzionare anche quando il cruise control è attivo. Riporto la vettura in officina con copia della comunicazione di jeep e cadono letteralmente dalle nuvole. Chiedo che venga risolto il problema e mi rispondono, dopo altri 3/4 giorni di fermo vettura, che il computer di bordo non segnala nessun malfunzionamento del sistema e che siccome non è possibile, secondo loro, verificare "in sicurezza" l'anomalia (gravissima aggiungo io), segnalata, la vettura me la devo tenere cosi. Chiedo a Quattroruote se sia possibiile una vs segnalazione a jeep, visto che un semplice consumatore / utente continua a sbattere contro un muro di gomma. Grazie.