Jazzaro
0
A proposito, io i vaccini li faccio tutti, influenza, epatite, meningite, perchè è dimostrato che funzionano. Dimostrato da studi scientifici, non dedotto dai forum e dato a quel punto per sicuro perchè l'ipotesi contraria sarebbe spiacevolissima. Nota la differenza fra dimostrato in laboratorio e dedotto dalle impressioni dei forum, perchè son due cose notevolmente diverse.Non fare i vaccini, mi raccomando.
Non c'è alcun aspetto emotivo. Se in tre anni decine di migliaia di utenti non hanno registrato nulla ( cassone ribaltabile: ti risulta da dove? ), nemmeno tutte le testate giornalistiche che la prova di frenata LA FANNO, perché devi insistere per TRE EPISODI NON VERIFICATI?
La mia sarà fiducia, ma il tuo è malaugurio, non certo informazione.
Quando mi dimostrerai dati alla mano che le renegade non alzano le chiappe inchiodando se non in pochi limitati esemplari a causa di ben identificati problemi meccanici allora ti darò ragione; sino ad allora di certezze non ce ne sono perchè non ce ne possono essere, e le vaccate su vaccini ed altre scuse che hai dedotto/addotto saranno solamente chiacchiere per autogenerarti sicurezza e per tentare di smontare e delegittimare chi ha portato prove contrarie, come fa chi dice che i vaccini fanno male per restare nel tema da te introdotto.