renexx
0
Come vuoi tu.Come vuoi.
Lo spagnolo dice che ci si accorge alla guida, tu dici di no.
Smentisci quelli a cui dai credito.
Come vuoi tu.Come vuoi.
In realtà, nel test incriminato, entrambi gli esemplari presentano il problema, ma le versioni a 4 ruote motrici ne soffrono meno. Presumo sia dovuto alla diversa taratura delle sospensioni.
Non ne faranno un caso come "il test dell'alce", perchè la probabilità (nel caso renegade) di un panic stop con l'auto in curva è decisamente remota. Mentre in rettilineo sembra ininfluente, in quanto lo spazio di arresto rimane nella norma.
Ma dai vari filmati, è una caratteristica (immagino NON voluta) della vettura.
P.s.: a me la Renegade piace moltissimo, ma un pochino di amaro in bocca mi rimane vedendo quei filmati.
Il tester racconta di aver sperimentato il problema nelle frenate da alta velocità (sopra ai 100km/h) con un esemplare 1.6 a trazione anteriore, dapprima erroneamente ritenuto di pre-serie. Il tester riporta di aver notato subito un notevole affondamento del muso, cosa assolutamente normale se non che l'affondamento era durato per parecchio tempo e che, ad un certo punto, "davanti a me vedevo solo asfalto. Ho avuto la sensazione che le ruote posteriori stessero per aria, non ho però sentito alcun colpo quando sono tornate a terra." Notare, parla di sensazione: non so le vostre esperienze di guida, ma il sottoscritto prova sensazioni di galleggiamento su veicoli alti e con assetto morbido durante le frenate impegnate, .
No io non faccio deduzioni, io (mi) faccio delle domande in base ai fatti, è tutto chiaramente citato nell'ultimo post. Hai presente la differenza fra dubbi e deduzioni? Mi par di no.
Però Renexx, al minuto 9.41 del filmato di Galeazzi che trovi a pagina 2, la renegade bianca, si solleva vistosamente.Contesto il fatto che, nel filmato del giornalista spagnolo, la Renegade vada giù come avesse gli ammortizzatori anteriori scoppiati.
I filmati diamoli per buoni, ma, secondo te, se fosse una "caratteristica della vettura", nessuno per anni avrebbe mai trovato niente da ridire?
Ecco, direi che con questa abbiamo toccato il fondo, dubitare sui video (dici che siano fotomontaggi?Pensa che io ho persino dubbi sui presunti fatti, dai quali comunque tu trai delle deduzioni che io non traggo.
Ecco, direi che con questa abbiamo toccato il fondo, dubitare sui video (dici che siano fotomontaggi?) è la ciliegia sulla torta di tutta la discussione.
Cosa non si fa pur di negare la possibilità di aver preso un ribaltabile...![]()
OOOH è quello che ripeto da 5 pagine...Però Renexx, al minuto 9.41 del filmato di Galeazzi che trovi a pagina 2, la renegade bianca, si solleva vistosamente.
Non può essere un caso.
Anche in giurisprudenza, tre indizi fanno una prova.
Chi può aver da ridire? Sono panic stop ad elevata velocità. ed il beccheggio è ovvio quindi non sospetto. solo da fuori si nota il fenomeno. Che però NON ho riscontrato in nessuna altra prova. Ed i video di Andrea Galeazzi li ho visti tutti.
Poi ripeto, la vettura a me piace.
Vuoi confutare che le ruote si alzino? Seriamente?Tanto per dimostrare che non hai capito un tubo.
A parte che taroccare un filmato è roba da bambini (dovresti pertanto arrivarci, nel caso in questione basterebbe manomettere gli ammortizzatori anteriori), ho sempre detto che NON voglio mettere in discussione il filmato, bensì la conclusione che ne trai come fosse un FATTO inconfutabile.
cuorern - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 ore fa