jo74bg
0
dr-prozac ha scritto:NOn sembra un po come la classe C della Mercedes?
nel posteriore si'
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ASPETTARE O NON ASPETTARE QUESTO E' IL PROBLEMA!
Ciao!
isak 82 ha scritto:porca boia che ferro..mi piace tantissimo anche il berlina..spero i nuove foto!!..credo che molti tremano gia alla vista della octavia!!
Ciao!
Ciao!
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ASPETTARE O NON ASPETTARE QUESTO E' IL PROBLEMA!
Ciao!
Aspettare...secondo me significa almeno 1 anno e mezzo e se attendi la RS probabilmente anche 2...(sperando che mantengano la versione...).
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ASPETTARE O NON ASPETTARE QUESTO E' IL PROBLEMA!
Ciao!
Aspettare...secondo me significa almeno 1 anno e mezzo e se attendi la RS probabilmente anche 2...(sperando che mantengano la versione...).
E poi l'occasione attuale con supervalutazione + sconto e' irripetibile.
gianko1982 ha scritto:per certi versi sarebbe un "ritorno" alle linee tese (nei fari) della versione pre-restyling![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ASPETTARE O NON ASPETTARE QUESTO E' IL PROBLEMA!
Ciao!
E poi l'occasione attuale con supervalutazione + sconto e' irripetibile.
Infatti...è proprio questo il punto...! Irripetibile!
Nulla poi vieterebbe a Giogotti di tenere questa versione di vRS per 3-4 anni e beccarsi il restyling della nuova...(sempre che il 21 maggio 2011 o in 21 dicembre 2012...non finisca tutto come dicono...)
giocas ha scritto:Esattissimo!
G5 ha scritto:Solo a me pare una Fabia ingrassata?
...ehm...credo proprio di sì...di Fabia non ha proprio nulla secondo me...G5 ha scritto:Solo a me pare una Fabia ingrassata?
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa