Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Render Futura (?) Alfetta

Render Futura (?) Alfetta | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    7.013
    Piaciuto:
    1.773
    Io non l'avevo mai vista, ma ricordo che nel 2015 chi avevo visto i 3D dell'auto che da plan ,mai rispettati, sarebbe dovuta uscire dopo giulia ossia la E sedan, mi pare 961 progetto, ne parlava molto bene diceva che si somigliava a 952 giulia ma era molto più filante e personale soprattutto nel posteriore ovviamente più lungo.
    Lo scorso anno FCA aveva dichiarato che maserati avrebbe fatto un'unica auto al posto di ghibli/quattroporte chiamata appunto nuova quattroporte ora vedremo se "i francesi" rivedranno quel piano, visto le pessime vendite delle D-E berlina jag sarebbe molto difficile fare numeri per una E sedan alfa anche in Usa che sarebbe "la sua patria". Alcuni rumors su internet però ne parlano ultimamente di questa E alfa, magari come prima alfa su piattaforma psa e soprattutto come primo "non suv" alfa phev e Ev....ma tutte ipotesi quattroruote dice che ci vorranno mesi per la presentazione del plan alfa fatto dalla nuova proprietà
     
    A keyone piace questo elemento.
  2. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.937
    Piaciuto:
    1.695
    Staremo a vedere . Certo che una nuova Alfetta piacerebbe molto ai fans Alfa Romeo , i quali tuttavia spesso stentano a metter mano al portafoglio per acquistare vetture che soddisfino la loro voglia di Alfa gloriose .

    Bisogna vedere quanto potrebbe piacere una sedan Alfa Romeo ad americani e cinesi .

    Ovviamente , accanto ai benzina mild hybrid, sarebbe necessario almeno l'ibrido plug-in e , possibilmente, anche un power-train completamente elettrico performante , magari declinato in due livelli di potenza , per far concorrenza a Tesla e Porsche , con assetto tipico del Biscione.

    Solo una super elettrica , con ripresa fulminea e prestazioni da sportiva ,Tesla docet , può convincere molti clienti a rinunciare alle ruote alte e preferire una berlina aerodinamica...La mia Vairano è già predisposta con pianale sandwich che contiene le batterie :)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 12 Aprile 2021

Condividi questa Pagina