biasci ha scritto:Io penso sia più il cambio perchè è un convertitore di coppia e con le marce lunghe non ce la fa a convertirla tutta.
Fosse un problema di frizione, se fai una tirata a marce basse, te ne dovresti accorgere.
biasci ha scritto:ZZOOO !!!!!
E i computer non rilevano questa mancanza di pressione ??????????? :shock:
coxi ha scritto:Che sia impegnato a seminare una pattuglia che lo ha beccato?![]()
Scherzo ovviamente...speriamo ci dica qualcosa al più presto
![]()
hondafireblade ha scritto:coxi ha scritto:Che sia impegnato a seminare una pattuglia che lo ha beccato?![]()
![]()
opss ovviamente volevo dire che "mi ha sfiorato l'idea " e non "mi è sfiorata l'idea" scusate sarà stata l'emozione ..![]()
hondafireblade ha scritto:PEr cui per il momento tutto ok e ringrazio tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano a risolvere l'arcano :thumbup:.Ola
meno male che hai risolto il problema ..e che nessuno ti abbia "pedinato"hondafireblade ha scritto:coxi ha scritto:Che sia impegnato a seminare una pattuglia che lo ha beccato?![]()
![]()
Devo ammettere che per un attimo mi è sfiorata l'idea non lasciare feedbacks per alimentare la leggenda della Scenic Fantasma che alcuni dicono di avere visto girare a 200 Km/h per le strade di mezza Europa con un pazzo al volante che gridava Eureka!!!! :lol: :lol: ...... ma poi mi sono svegliato.
A parte gli scherzi sono contento di potervi aggiornare sull'esito positivo dell'intervento e adesso la macchina anche senza fuggire dalla poliziadimostra di averne di più.
i 185 Kmh 8) nell'unica prova fatta sono stati raggiunti abbastanza velocemente e avrei potuto ovviamente proseguire ma ho alzato il piede per non dovere poi girare a piedi
PEr cui per il momento tutto ok e ringrazio tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano a risolvere l'arcano :thumbup:.
Ola
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa