gemini2009 ha scritto:per me renault ha tagliato fuori la mia conce![]()
![]()
Andare da un altro?
gemini2009 ha scritto:per me renault ha tagliato fuori la mia conce![]()
![]()
quoto, cambiamole ste conce obsolete!! :twisted: :twisted:massib67 ha scritto:gemini2009 ha scritto:per me renault ha tagliato fuori la mia conce![]()
![]()
Andare da un altro?
Confermo Massi!!!! :lol: :lol:sgrattatina scaramantica!!!massib67 ha scritto:Andry e delle (e anche gli altri ovviamente), confermate le impressioni dei giorni scorsi sul nuovo tubo?
Io si. Silenzio totale a freddo e leggerissimo e impercettibile rumore a caldo....
Caroz ha scritto:Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:
"Tu porta la macchina, poi il capofficina farà un giro per verificare quale rumore si avverte e poi decidiamo cosa fare, non possiamo sostituirti niente se non si stabilisce prima se c'è e quale sia il difetto."
Vi chiedo: le temperature si stanno alzando e il rumore anche col tubo vecchio non è che si avverta molto, come devo comportarmi se faranno gli gnorri??
ANDRY03 ha scritto:Confermo Massi!!!! :lol: :lol:sgrattatina scaramantica!!!![]()
![]()
Non capisco perche' debbano essere cosi' cretini, la direttiva parla chiaro quindi fate sto benedetto cambio a chi ne fa richiesta manco se Renault non vi pagasse profumatamente per il lavoro svolto!!!A me non mi hanno fatto storie appena visto il cambio direttiva, ordinato il pezzo e cambio in 10 gg.senza sentire niente!! :twisted: :twisted:Caroz ha scritto:Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:
"Tu porta la macchina, poi il capofficina farà un giro per verificare quale rumore si avverte e poi decidiamo cosa fare, non possiamo sostituirti niente se non si stabilisce prima se c'è e quale sia il difetto."
Vi chiedo: le temperature si stanno alzando e il rumore anche col tubo vecchio non è che si avverta molto, come devo comportarmi se faranno gli gnorri??
ANDRY03 ha scritto:Non capisco perche' debbano essere cosi' cretini, la direttiva parla chiaro quindi fate sto benedetto cambio a chi ne fa richiesta manco se Renault non vi pagasse profumatamente per il lavoro svolto!!!A me non mi hanno fatto storie appena visto il cambio direttiva, ordinato il pezzo e cambio in 10 gg.senza sentire niente!! :twisted: :twisted:Caroz ha scritto:Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:
ANDRY03 ha scritto:Non capisco perche' debbano essere cosi' cretini, la direttiva parla chiaro quindi fate sto benedetto cambio a chi ne fa richiesta manco se Renault non vi pagasse profumatamente per il lavoro svolto!!!A me non mi hanno fatto storie appena visto il cambio direttiva, ordinato il pezzo e cambio in 10 gg.senza sentire niente!! :twisted: :twisted:Caroz ha scritto:Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:
si a me lo hanno fatto! ah! tagliando compreso!! :lol: :lol: :lol:TheWall76 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Non capisco perche' debbano essere cosi' cretini, la direttiva parla chiaro quindi fate sto benedetto cambio a chi ne fa richiesta manco se Renault non vi pagasse profumatamente per il lavoro svolto!!!A me non mi hanno fatto storie appena visto il cambio direttiva, ordinato il pezzo e cambio in 10 gg.senza sentire niente!! :twisted: :twisted:Caroz ha scritto:Ragazzi io son passato in concessionaria, ho spiegato la situazione ma l'addetto mi fa:
Se ti può far sentire meglio... anche a me l'officina ha detto la stessa cosa.
A quel punto ho sollecitato la Renault Italia...che ha pensato a contattare direttamente l'officina... e stasera vado a riprendere l'auto....
Secondo voi in un giorno è possibile aver fatto l'intervento di sostituzione?
Mi sento male ad aprire il cofano... non voglio pensare di non trovare il nuovo tubo....
dalle mie parti solo una ce' ne ,cioe' prima erano due adesso una ha perso il marchio ,e se voglio portare l'auto in un 'altra conce devo fare un sacco di km comunque vedo che non sono l'unico ad avere problemi con l'officinamassib67 ha scritto:gemini2009 ha scritto:per me renault ha tagliato fuori la mia conce![]()
![]()
Andare da un altro?
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa