spartacodaitri ha scritto:
The.Tramp ha scritto:Non io.alkiap ha scritto:Ti sei dimenticato Suzuki nel conteggio VW
Se la VW non conta la Suzuki con essa, un valio motivo ci sarà.
Se qualcunaltro vuole aggiungerselo, che faccia pure, ma è come contare il serbatoio del goldone nel misurare la lunghezza del pisello.
ovviamente anticipavo la reazione di A3alkiap ha scritto:Ora sono dolori
Ti sei dimenticato Suzuki nel conteggio VW
Poi la Nissan fa cessi giapponesi, e la Renault produce bidet per conto del governo francese
ah, questo spiega tuttoalkiap ha scritto:ovviamente anticipavo la reazione di A3alkiap ha scritto:Ora sono dolori
Poi la Nissan fa cessi giapponesi, e la Renault produce bidet per conto del governo francese
Non penso quanto ho scritto sopra![]()
alkiap ha scritto:Ora sono dolori
Cattivo!matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
con Fiat il problema non si pone, e il velinaro DOC si è pure allontanato dal Forum...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alkiap ha scritto:Ora sono dolori
di sicuro non ha problemi al DSG o agli iniettori piezoelettrici...................................... :lol:cocis18 ha scritto:alkiap ha scritto:Ora sono dolori
e l'affidabilità delle francesi com'è ..![]()
NEWsuper5 ha scritto:di sicuro non ha problemi al DSG o agli iniettori piezoelettrici...................................... :lol:cocis18 ha scritto:alkiap ha scritto:Ora sono dolori
e l'affidabilità delle francesi com'è ..![]()
insomma...non mi pare....visto l'altissimo costo e la frequenza di questi 2 guasti negli ultimi tempi....cocis18 ha scritto:no .. loro hanno rogne + grosse.,., :lol:NEWsuper5 ha scritto:di sicuro non ha problemi al DSG o agli iniettori piezoelettrici...................................... :lol:cocis18 ha scritto:e l'affidabilità delle francesi com'è ..alkiap ha scritto:Ora sono dolori
Poi la Nissan fa cessi giapponesi, e la Renault produce bidet per conto del governo francese![]()
c'è alleanza e alleanza.....i 2 gruppi hanno come unico presidente quello renault....AUDIATRE ha scritto:meglio così. Così il governo francese dorme sonni più tranquilli.
La notizia fa molto bene al gruppo. I tedeschi messi alla frusta diventano micidiali.
PS: La notizia parla di alleanza. E' inutile dire che si usano due pesi e due misure.
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa