Grazie per queste considerazioni.
f
f
Soul driver ha scritto:hai ragione:
io arrivo da una station wagon (astra 1.7 110 cv, auto tanto bruttina e spartana quanto onesta e affidabile). Faccio circa 25.000 km all'anno e in famiglia siamo in quattro (cinque con il golden retriever...). Ho una guida abbastanza tranquilla, non faccio gare, più che le prestazioni m'interessa la qualità del viaggiare.
Sono dunque partito nel valutare la scelta della prossima auto dal nuovo modello dell'Astra (la Sport tourer sempre 1.7 110 cv). La nuova sw della Opel mi piace molto, neanche sorella della mia.
Questo volta però volevo cambiare e salire un po' nella posizione di guida.
E quindi ho provato a vedere:
la nuova meriva 1.7, né carne né pesce...;
la x mod e mi è piaciuta da subito;
poi la sorella maggiore 7 posti e mi è piaciuta (meno) con la forte sensazione che il 1.5 110 cv sia sottodimensionato e consumi parecchio...
poi la Verso 2.0 d sol...
poi la nuova c-max (mah...per i miei gusti non un granché...)
stringendo il cerchio le mie indecisioni oggi si giocano tra la x mod 1.5 dci dynamique e la toyota verso 2.0 sol (7 posti)
Sono al punto che inizio ad essere un po' cotto...più guardo e m'informo e più mi confondo le idee...
Vorrei scegliere un auto da viaggio. Che sia comoda, silenziosa e possibilmente non abbia troppa sete...un auto che se deve affrontare 700/800 km di fila li possa affrontare con una certa tranquillità e sicurezza.
aver iniziato a confrontarmi in questo forum mi fa sentire un po' più in compagnia...il che è già un bel viaggiare...
Grazie ancora.
Soul driver ha scritto:Grazie del parere.
A proposito di Arkamis...è vero che il sistema audio nella versione dynamique è piuttosto scarso?
Ciao
Soul driver ha scritto:Grazie del parere.
A proposito di Arkamis...è vero che il sistema audio nella versione dynamique è piuttosto scarso?
Ciao
FSA ha scritto:Soul driver ha scritto:Grazie del parere.
Ciao
Sì.![]()
capitanbiglio ha scritto:FSA ha scritto:Soul driver ha scritto:Grazie del parere.
Ciao
Sì.![]()
Questo vuol dire che mettere il Bose avrebbe il suo senso? A me piace molto viaggiare con la musica 'giusta' e sentire i dettagli di ogni brano.
Cmq aspetto la possibilità di ordinare del 1.6 dCi da 130cv
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa