Salve a tutti, sono possessore di una Renault New Laguna 2.0 dci proactive, con fari bixenon, interni pelle e alcantara, navi 3D mappe Europa, doppio tetto in cristallo, sensore pioggia,luce,pneumatici, parcheggio, etc. etc..
Ovviamente sempre tagliandata, risolto tutti i problemi di gioventù in garanzia.
Sto valutando lo scambio, permuta con una fiat 500 o alfa mito 1.3 mjet, più parsimoniose e piccole (problemi di spazio).
Volevo domandarvi ma la nostra Renault, ha un mercato di vendita dell'usato oppure no? E se si dove mi consigliate?
La mia è del 10/2007 con 84000 Km. La quotazione Quattroruote non è male.
Io l'ho messa a circa 500 ? in meno, per chiudere quanto prima.
Ho ricevuto qualche proposta di scambio, una anche interessante ma la 500 era senza ESP (il che mi ha raffreddato).
Voglio cambiare l'occhio per la coda? Voi che dite? O ritenete le sostitute valide?
Aspetto vostro aiuto.
Attached files /attachments/1098200=5132-DSCN9641_.jpg
Ovviamente sempre tagliandata, risolto tutti i problemi di gioventù in garanzia.
Sto valutando lo scambio, permuta con una fiat 500 o alfa mito 1.3 mjet, più parsimoniose e piccole (problemi di spazio).
Volevo domandarvi ma la nostra Renault, ha un mercato di vendita dell'usato oppure no? E se si dove mi consigliate?
La mia è del 10/2007 con 84000 Km. La quotazione Quattroruote non è male.
Io l'ho messa a circa 500 ? in meno, per chiudere quanto prima.
Ho ricevuto qualche proposta di scambio, una anche interessante ma la 500 era senza ESP (il che mi ha raffreddato).
Voglio cambiare l'occhio per la coda? Voi che dite? O ritenete le sostitute valide?
Aspetto vostro aiuto.
Attached files /attachments/1098200=5132-DSCN9641_.jpg