Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault megane IV 2017 1.6 diesel sw problemi con ammortizzatori

renault megane IV 2017 1.6 diesel sw problemi con ammortizzatori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Simodybala

    Simodybala

    Iscritto:
    1521063002
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    buongiorno ho controllato nel forum ma non ho visto nulla che riguarda il mio problema, io ho una megane sporter del 2017 sw 1.6 diesel ancora in garanzia. il 28 di agosto sono andato a fare il tagliando dei 30000 km e gli ho posto il mio problema, che quando cammino sentivo gli ammortizzatori fare rumore in qualsiasi situazione; fatto il tagliando l'officina mi dice di non aver riscontrato nessun problema. passati una 15 di giorni il problema si è riposto in altro modo facendo un altro rumore come se gli ammortizzatori fossero scarichi, glielo faccio presente e loro senza guardarla mi dicono che mi avrebbero cambiato gli ammortizzatori, premetto che non sapevo se il problema era sia davanti che dietro. quindi loro mi dicono che la garanzia mi copre al 100% i supporti degli ammortizzatori e invece gli ammortizzatori solo al 50% cioè invece di pagarne 2 ne pago solo 1 e solo quelli anteriori perchè quelli posteriori sec l'officina andavano bene senza averla vista di dopo. il fatto è che un mio collega ha la versione berlina e anche a lui gli ha dato il solito problema, la renault italia telefonandoci mi ha detto che essendo materiale usurabile non passano al 100% solo in caso di difetto passano al 100%. volevo sapere se qualcuno avuto questo problema. se potete rispondermi il prima possibile grazie.
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2019
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    1.7 non esiste. Esiste il 1.5 k9k o il 1.6 r9m.
     
  3. Simodybala

    Simodybala

    Iscritto:
    1521063002
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ok scusa mi sono sbagliato è 1.6
     

Condividi questa Pagina