Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora non si riesce ad avere un'idea precisa dell'esterno e soprattutto del frontale...staremo a vedere, ormai manca poco. Comunque, quella nell'ultima foto è la versione attuale.
Sempre costruita sulla piattaforma Cmf-B, cambierà fuori e dentro. Avrà tanta elettrificazione, ma non sarà Bev
www-quattroruote-it.cdn.ampproject.org
Certo che ormai siamo arrivati ai 410 cm, ma del resto queste segmenti B stanno diventando a tutti gli effetti prime vetture per le famiglie , un poco come le erano i segmenti C di qualche anno fa.
A me piace abbastanza, metto qualche foto definitiva. Mi sembra riuscita come linea, anche se piuttosto convenzionale. Diciamo che non emoziona più di tanto, e tanto meno fa gridare al miracolo, ma nel complesso è piacevole.
Concordo sul fatto che le segmento B hatchback oggi sono quasi delle segmento C, direi che sono abbastanza vicine alle segmento C di 10-20 anni fa. L'Alfa Romeo Giulietta G10 per esempio era lunga 435 cm, solo 25 di più (27 più della nuova Ypsilon), la Tipo 437. Ma lo sono anche come dotazioni e motori.
L'Alfa 33 1983 addirittura era proprio 403-408 cm, però in tal caso parliamo di oltre 40 anni fa. Tuttavia la 33 era comodissima per 4 e ci si stava anche in 5, con un buon bagagliaio. Oggi mi sembra che a parità di lunghezza i sedili dietro siano un po' meno comodi e il baule più piccolo, e questo è strano.
è interessante che nessuno sia riuscito ad ottenere una foto della versione definitiva senza camuffamenti. Se sarà come nella ricostruzione, molto interessante anche se ha un po' troppo di Seat. Vedremo gli interni, il megatablettone a tutta plancia (molto probabile, se consideriamo quanto visto nelle ultime uscite della casa, comprese r5 e r4) non mi entusiasma affatto, e soprattutto le motorizzazioni. Le mie fonti mi dicono che sarà in concessionaria intorno a febbraio.
L'attuale generazione della Clio a me piace veramente molto, non solo la linea in quanto tale ma anche le proporzioni: larga e bassa, dà l'impressione di essere un'auto di categoria superiore. Anche gli interni sono fatti bene. Vedremo la nuova, sono molto curioso di dare un'occhiata quando saranno disponibili le immagini ufficiali
Svelata la nuova Renault Clio 2026. Con un design rivoluzionato e il motore 1.8 Full Hybrid da 160 CV, che ha ottenuto consumi ridotti (nel ciclo WLTP) rispetto al precedente 1.6 di pari architettura, e senza rinunciare alle prestazioni.
A me il frontale ricorda molto quello di una Mazda, in questo caso anche il colore.