Confermo. E la cosa si è rivelata una mossa vincente, dato che di megane 2 ne hanno vendute circa 3.1 milioni. Abituare la gente a vedere certe linee per poi vender loro auto con stessa tipologia di linee, ma piu addolcite.Le Quement disse che uno degli scopi dell'Avantime era quello di introdurre, rendendolo più accettabile per consuetudine, il nuovo stile Renault poi esteso alla gamma da grandi numeri, Espace Scenic e Megane.
Sapevano comunque che difficilmente si sarebbe trattato di un successone, già il fatto di costruirla con dei pannelli di vetroresina montati sul telaio della vecchia Espace (non la IV con stile similare) ma con diverse parti in alluminio lasciava intendere la volontà di non superare certi volumi produttivi, ma credo sperassero in qualcosa di meglio.
A me ha sempre disgustato il posteriore, mentre per il resto aveva il suo perchè; chi c'è salito ha trovato scomode le porte, sia che si trattasse degli occupanti anteriori che posteriori. Interni tuttora belli.
Confermo. E la cosa si è rivelata una mossa vincente, dato che di megane 2 ne hanno vendute circa 3.1 milioni. Abituare la gente a vedere certe linee per poi vender loro auto con stessa tipologia di linee, ma piu addolcite.
cuorern - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa