Non ho capito se in quest'espressione ci sia ironia o meno. Se è ironia, sono d'accordo. Se invece la si ritiene bella... de gustibus non disputandum est. Non la vorrei neanche regalata, figuriamoci in cambio di 30 sudate cucuzze
Da quanto riportato nel video la versione RS Line del 140 cv sarebbe intorno ai 33k ( e sappiamo che Renault sconta discretamente); tra le generaliste mi sembra un prezzo ottimo. In realtà è difficile mettere a confronto il prezzo con modelli della concorrenza perchè tra le generaliste non vedo mezzi analoghi per tipologia. Tra le misurazioni di quattroruote e quelle dichiarate ci sono molto spesso queste differenze importanti (credo che 4r verifichi lo spazio effettivamente sfruttabile e non quello potenzialmente, ma non ne sono del tutto sicuro)
in effetti considerando che la base di partenza è la Captur, poi può avere le caratterizzazioni speciali ed una linea più sportiva ( a me personalmente non mi convincono queste linee in quasi tutte le proposte del mercato che si basano su Suv Coupè) , il prezzo però mi sembra un poco elevato. Se poi avrà il successo di pubblico bene per la casa
L'unica generalista con mezzi analoghi mi sembra la citroen con la nuova C4, che però è un pò più piccola. Si renault applica sconti, ma non penso si riesca a scendere oltre quei 4.000 euro
"oggettivamente "brutta e inutile come tutte le concorrenti, il prezzo rispetto ai contenuti sembra onesto, prevedo ne venderanno tante.
Semplicemente sono due auto diverse con lo stesso nome. La vecchia, quella del 2018, per mercati emergenti tra cui asia e russia, e la nuova, su base Captur 2, che sarebbe la nostra, piu piccola della vecchia