Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renaul clio e tech hybrid

renaul clio e tech hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 3vis

    3vis

    Iscritto:
    1662804527
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti sono nuovo. non mi intendo per un cavolo di auto e sono abbastanza disperato.
    il problema è il display tecnico, non funziona e non si accende. l'auto va, ma ovviamente non posso circolare con un auto con cui non so la velocità, la benzina, se ho messo le frecce ecc ...
    e nato tutto dal fatto che l'altro giorno ha grandinato pesantemente da me, e ho avuto un infiltrazione di acqua nell'auto, zona sedili passeggero e guidatore + area dove si mettono i piedi, perchè mia madre ha pensato bene di correre con una coperta x riparare il parabrezza, e l ha chiusa nelle portiere per fissarla.
    pessima idea ma ok, ho passato la giornata a sistemare il suo danno tutto ok.
    la macchina fino a ieri sera era perfetta, andava. oggi accendo e non funziona più il display, e le varie officine mi danno tempo d'attesa dai 5 giorni alle 2settimane.
    io necessito dell'auto per andare a lavorare, ce un modo per tamponare momentaneamente in attesa dell'appuntamento?
    forse è un fusibile?
    grazie in anticipo
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.771
    Piaciuto:
    4.743
    Ciao e benvenuto, io proverei a lasciarla con le porte aperte al sole, fosse solo un problema di umidità in qualche connettore, certo non ti garantisco niente, semprechè hai uno spazio al chiuso, riguardo a girare così io mi preoccuperei più di eventuali ulteriori danni, dato che farei il pieno e lo rifarei fra 500 km da calcolare a stima se non c'è neanche il ckm, per le frecce se c'è il ticchettio lo senti, e per la velocità mi uniformerei con le altre macchine...
     
    A 3vis piace questo elemento.
  3. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.240
    Piaciuto:
    897
    Beh se sono 5 giorni di attesa, puoi provare a tamponare coi mezzi pubblici se no riesci a farti prestare una vettura da qualcuno.

    Più che altro il rischio è l'eventuale tempo di attesa del ricambio nel caso si sia fritta la scheda del display.

    Comunque se puoi prova a lasciarla al sole come dice Albert. Magari sei fortunato.
     
    A 3vis piace questo elemento.
  4. 3vis

    3vis

    Iscritto:
    1662804527
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    tentato ma nulla. devono cambiare tutto il display per un problema tecnico loro e infatti rientra nella garanzia.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.771
    Piaciuto:
    4.743
    Bene, almeno non ti costa e un applauso per essere tornato a dircelo!!
     

Condividi questa Pagina