Credo, credo...eccome se credo! E che non riesco a spiegarmi questi cambi di velocità improvvisi...non so se mi spiego.testerr ha scritto:Kren ha scritto:Io resto molto sorpreso dalla velocità del procedimento, prima che per la decisione.belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ma non era Mentana ad essersene andato?
Allora: Mentana si é dimesso da direttore editoriale e non da conduttore di Matrix, i due ruoli sono distinti, e, in seguito alle sue dimissioni come direttore editoriale, MS lo ha rimosso anche dalla conduzione di Matrix. Quello che Mentana ha chiesto é di essere reintegrato alla conduzione di Matrix ed solo per quel ruolo che il giudice del lavoro gli ha dato ragione...
messa così è più chiara.
resto abbastanza sorpreso che un incarico di quel livello e quella natura abbia un contratto con garanzia reale, ma se così ha deciso il Tribunale si vede che il contratto lo consentiva (di massima).
è questione politica questa,che credi?
Ricordo un caso che vide protagonista Mastella su una barchetta un paio di estati fa...anche li velocissimi!