come farla risparmiando più possibile? agenzia? sportello telematico? delegazione aci?
se si deteriora dopo un anno, puoi invocare lotti fallati.io so di un amico che ha dovuto reimm. per la targa brutta e ha speso 200€, ma possibile che nessuno risponda per questi lotti di targhe andate? Almeno fare un'ispezione e se la targa risultasse brutta non per colpa, possibile che non posso rifarla a spese dello stato? Non dovrebbe costare molto...come al solito, qualcuno sbaglia e pantalone paga!
Caro utente Bauscia, concordo con te, ma nel mio caso quest’auto, è stata tenuta per ben più di 10 anni nel box.chi l'ha perfetta, e' chi la tiene nel box, e non la usa molto.
la picanto dei figli, e' stata sempre in box per i primi 9 anni, e ha ancora i fari anteriori perfetti.
oltretutto, di solito, e' parcheggiata puntata a nord, contro una siepe. il sole, i fari davanti, lo vedono solo se la stai usando.
nel parcheggio dell'ufficio, ce n'e' una dello stesso periodo, e ha i fari completamente opachi, ma e' sempre parcheggiata in strada.
il sole fa parecchi danni
Forse andando in Motorizzazione, cosa che la AI ignora. Così come ignora i tempi... ma la vera cifra, al netto delle competenze ACI o Agenzie è di € 218,59 per tutti i versamentifra 100 e 150
bhe, 20 anni son comunque 20 anni.Caro utente Bauscia, concordo con te, ma nel mio caso quest’auto, è stata tenuta per ben più di 10 anni nel box.
Quindi, a volte è sfortuna mi viene da dire
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa