Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

regolazione data e ora

regolazione data e ora - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. yousss

    yousss

    Iscritto:
    1582744186
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve raga. spero che qualcuno mi possa aiutare.ho un problema con la mia lancia delta lll 1.6 120ch 2009. ho cambiato il radionav con uno android e come sapete dopo il cambio dell'autoradio si mette a lampeggiare il contachilometri.avendo letto che qualcuno aveva risolto solo staccando la batteria si risolveva il problema ma fatto ciò ho aggiunto solo un problema.mi si è resettato l'orario e data. allora ho provveduto a fare l'allineamento proxy usando mes (senza esito) poi con alfaobd e tadaaaa risolto il problema del lampeggio contachilometri..ora vorrei sapere se c'è qualche possibilità di aggiungere sul display auto la possibilità di cambiare data e ora come su alcune delta ne sono dotate (pulsante set ecc .....) sulla mia c'è solo (illuminazione /beep velocità ecc...senza l'opzione regola data e ora) perché lo facevo direttamente dal radionav. o se no c'è la possibilità di regolare la data e ora direttamente con uno di questi software (mes o alfaobd) se si mi potete dire la procedura grazie che non riesco a trovare nulla
     

Condividi questa Pagina