Spesso la gente sottovaluta gli oggetti di tutti i giorni... un semplice pacchetto di sigarette lanciato in faccia ad un aggressore ti da quella frazione di secondo utile per agire e neutralizzare la minaccia.99octane ha scritto:jaccos ha scritto:Ho fatto un corso di tonfa, eccellente strumento. Molti pensano si usi a mo di randello ma in realtà serve fondamentalmente per leve e bloccaggi devastanti...matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Memuz ha scritto:Ciao a tutti, un mio amico, anzi, il mio amico migliore, si laurea tra pochi giorni in fisioterapia, vorrei fargli un regalo, ma non so quale, consigli?
Mi ha detto che al momento vorrebbe un'orologio, e quasi quasi glielo regalo io, non costoso s'intende (? 150,00). A voi come sembra di regalo? Oppure è una cosa che va troppo a gusto personale? Non vorrei comprarlo e che non se lo mettesse mai.
Che ne dici di questo?
![]()
Cosi' comincia a procurarsi i clienti!![]()
il mitico Tonfa...
![]()
E, in proporzione, questo e' anche peggio...
![]()
![]()
Detto ciò, meglio ancora di quelli è semplicemente una mano ben preparata. Le stesse leve e gli stessi bloccaggi di un tonfa li puoi fare tranquillamente a mani nude con poco sforzo, serve solo più tecnica...