RobyA112 ha scritto:Allora ti avrebbero dovuto dare un buono da 1500 e non da 150!
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora ti avrebbero dovuto dare un buono da 1500 e non da 150!
8) 8) :lol: :lol: mbeh voglio sperare che il buon Max sia sicuramente riuscito a strappare un congruo sconto in fase di trattativa e definizione del contrattone 8) 8)![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora ti avrebbero dovuto dare un buono da 1500 e non da 150!
8) 8) :lol: :lol: mbeh voglio sperare che il buon Max sia sicuramente riuscito a strappare un congruo sconto in fase di trattativa e definizione del contrattone 8) 8)![]()
![]()
![]()
...come diceva una canzone famosissima..."Si può (poteva...) dare di più"![]()
Ma ci si accontenta dai...e va bene così perchè è anche giusto così.
E che ci fai al giorno d'oggi con 50 euro su una macchina, Giorgio?miranda453 ha scritto:Bel regalino da parte loro anche se penso che sarebbe stato meglio tre sorprese da 50 euro caduno a tre fedeli clienti anzichè uno solo da 150.
RobyA112 ha scritto:E che ci fai al giorno d'oggi con 50 euro su una macchina, Giorgio?miranda453 ha scritto:Bel regalino da parte loro anche se penso che sarebbe stato meglio tre sorprese da 50 euro caduno a tre fedeli clienti anzichè uno solo da 150.
Ma io lo so il motivo: Max è troppo legato a questo forum ed è uno di quelli che mai verrebbe ad un nostro raduno senza una Skoda!ivanpg ha scritto:Certo che a te Massimo dovrebbe farti un monumento Skoda, altro che buono sconto.
Con tutto quello che ti è capitato e il service che non ti fa sconti, hai acquistato ancora una Skoda.
Pensa che tanti per molto meno scrivono "Mai più (metteteci il marchio che volete)"
O sei masochista :?:![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma io lo so il motivo: Max è troppo legato a questo forum ed è uno di quelli che mai verrebbe ad un nostro raduno senza una Skoda!ivanpg ha scritto:Certo che a te Massimo dovrebbe farti un monumento Skoda, altro che buono sconto.
Con tutto quello che ti è capitato e il service che non ti fa sconti, hai acquistato ancora una Skoda.
Pensa che tanti per molto meno scrivono "Mai più (metteteci il marchio che volete)"
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma io lo so il motivo: Max è troppo legato a questo forum ed è uno di quelli che mai verrebbe ad un nostro raduno senza una Skoda!ivanpg ha scritto:Certo che a te Massimo dovrebbe farti un monumento Skoda, altro che buono sconto.
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa