Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Regalo Clio 2

Regalo Clio 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PresentMan

    PresentMan

    Iscritto:
    1518727379
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di un'informazione. Ho deciso di fare un regalo ad una persona proprietaria di una Clio 2 o Clio Seconda Serie (immagino siano la stessa cosa ma, nel caso mi sbagliassi, sarei lieto se qualcuno volesse chiarirmi meglio il tutto). Siccome il regalo dovrebbe essere una sorpresa (ed io non sono il tipo appassionato di motori al punto da conoscere bene le specifiche tecniche) mi sono fatto dire con un trucco il modello poichè vorrei regalare a questa persona uno stereo che vada a sostituire quello di serie. Lo stereo in questione che avrei in mente di acquistare è il seguente:

    https://www.amazon.it/dp/B01LZIYAWG/_encoding=UTF8?coliid=I16D83H81QFZJD&colid=1AVVNZ10HFR9G&psc=1

    Sapreste per caso dirmi se va bene su di una Clio 2 e, sempre se possibile, potresti dirmi se vanno acquistati altri pezzi da abbinare allo stereo? Ad esempio amazon mi propone l'acquisto di un adattatore che però non ho idea a cosa serva di preciso e se è necessario acquistarlo perchè tutto funzioni correttamente. (questo: https://www.amazon.it/HAMA-Adattato...coding=UTF8&psc=1&refRID=D0M1VRHY5W08MKXEZN89 )
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Se l'auto è come questa:
    [​IMG]

    Può andar bene un'autoradio come quella.
    Sempre che adesso non ne abbia una integrata con i comandi al volante, perchè li perderebbe per incompatibilità.
     
  3. PresentMan

    PresentMan

    Iscritto:
    1518727379
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L'auto è quella e si, ha i comandi integrati al volante e so già che li perderebbe ma comprare un kit di adattatori, ammesso di trovarlo, mi manderebbe fuori budget e non penso ne valga la pena per un'auto già vecchiotta. Più che altro mi domandavo se servisse anche l'adattatore che mi propone amazon o se è superfluo. :)

    Grazie mille per la risposta e per la disponibilità ^^
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Non ne ho idea. Ma forse conviene non acquistarlo. Costa pochissimo e l'installatore saprà dire se occorre.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    Se non erro, sony forniva l'adattatore proposto da amazon, già nella confezione della radio. Fai una domanda a chi ha gia comprato, e chiedi se è presente, perche se non c'è, ne avrai bisogno.
     
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078

Condividi questa Pagina