Appunto.......Un mio collega, nel 2007, si incarogní a comprarsi una A6 Allroad manuale (non con lo stipendio da insegnante chiaramente).
Non è più riuscito a venderla.![]()
Sbaglio, o hai detto tu stesso che hai faticato per trovarla manuale?
Qui le Tedesche usate (parlo di roba oltre i 4-5 anni, fuori garanzia) diventano ossi, mentre le Jappo tengono meglio di tutte. Pesa molto la fama di affidabilita'. Escluso pero' le Porsche sportive (911, Cayman e Boxster) che invece tengono benissimo.
Ognuno ha i suoi problemi.abbiamo deciso di comprare solo marchi con le palle
Stai parlando di due macchine del tutto diverse e tempi diversi con un periodo legato strettamente alle Suv. Poi ricordati che l'hai data indietro per prendere un'altra macchina.Per capire meglio dovevi venderla al privato....chissa quanto ti avrebbero dato?Si' ( ce ne erano solo 2 su 16 ).
Bei tempi.
Allora, 2013, in piena crisi, si facevano fior di affari.
P.s.
Ma visto che per il Q5 non c'era stato nessun problema, credevo altrettanto anche con questa
Stai parlando di due macchine del tutto diverse e tempi diversi con un periodo legato strettamente alle Suv. Poi ricordati che l'hai data indietro per prendere un'altra macchina.Per capire meglio dovevi venderla al privato....chissa quanto ti avrebbero dato?
Anche le Jap seguono il trend generale... la mia Mazda 6 AWD è fuori a metà prezzo (e parliamo di una svalutazione di 20.000 euro), 2 anni e mezzo di vita e perfetta... e parliamo di una macchina appetibile sul mercato (SW, 4x4, automatica, full optional)
Forse conviene tenersele a vita...![]()
ce ne erano solo 2 su 16
Non ho capito....
Ormai fan tutti l gioco delle 3 carte*
Per una Stelvio da 61.000 Euro, mi chiedono 31.500 E di differenza
* sconto ( nuovo ) e valutazione ( usato ) ben mixati
![]()
Assolutamente no,
veniva meno di una pari accessoriata per 1800 Euro, contro 2450 valore a nuovo
Mi sembra buono, no ?
Non credo che BMW o Mercedes ti trattano allo stesso modo.
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa