E enry1 0 13 Gennaio 2013 #1 mi sa che nella promo domani al LIDL ovvio non ci saraanno a sole 6 euro le spazzole per la golf 6 vero ? ma possibile non esistano refill o qualcosa da spendere poco per i 2 tergi golf 6 ? i bosh costano ben 35 euro !!!
mi sa che nella promo domani al LIDL ovvio non ci saraanno a sole 6 euro le spazzole per la golf 6 vero ? ma possibile non esistano refill o qualcosa da spendere poco per i 2 tergi golf 6 ? i bosh costano ben 35 euro !!!
E enry1 0 14 Gennaio 2013 #2 cavoli ho letto che esistono i refill originai della VW ? possibile ? nessuno ne sa di piu ? codice vw e prezzo per la golf 6 ? nessuno ne sa nulla ?
cavoli ho letto che esistono i refill originai della VW ? possibile ? nessuno ne sa di piu ? codice vw e prezzo per la golf 6 ? nessuno ne sa nulla ?
paulein118 0 14 Gennaio 2013 #3 io ho sempre comprato i valeo, costano un pelino meno dei bosch. Mai provato il cambio dei soli gommini
io ho sempre comprato i valeo, costano un pelino meno dei bosch. Mai provato il cambio dei soli gommini