gallongi
0
bumper morgan ha scritto:ieri ero sul Garda....non ti dico che MB che c'erano....![]()
Immagino
bumper morgan ha scritto:ieri ero sul Garda....non ti dico che MB che c'erano....![]()
arizona77 ha scritto:Non ho mai capito....lo dissi fin dall' uscita....
perche' non fare la doppia versione,
questa ovviamente e l' erede dell' altra.
Non credo che a MB manchino i soldini per farlo
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Non ho mai capito....lo dissi fin dall' uscita....
Ora però vogliono fare una segmento B che " leghi" la classe A e la Smart,potrebbero riproporre la formula..chissa...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Non ho mai capito....lo dissi fin dall' uscita....
Ora però vogliono fare una segmento B che " leghi" la classe A e la Smart,potrebbero riproporre la formula..chissa...![]()
cosi' va meglio....
perche' lasciare sguarnita una nicchia che poi tanto nicchia non era ( e' ) :?:
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Non ho mai capito....lo dissi fin dall' uscita....
cosi' va meglio....
perche' lasciare sguarnita una nicchia che poi tanto nicchia non era ( e' ) :?:
Beh,infatti,mica tanto nicchia![]()
arizona77 ha scritto:
a vag a zena....z di zuzzurellone
Che non vul dire che vengo a trovarti....
Ma che mi assento per un paio di ore per andare in trattoria![]()
Mauro 65 ha scritto:il fatto è che questa A è una banalissima compatta come tante altre. La vecchia era tutt'altra cosa grazie al sandwichgallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Capiamoci: per il listino della A mi piglio una Scenic che ha lo stesso motore ma è tanta più auto ...
Sono d'accordo.almeno pago una renault a prezzi renault e ho il doppio di tutto...la classe A va presa con motore e cambio MB ,se no perché' pagarlo di più?![]()
gallongi ha scritto:Allora,rispondo onesto...no,per il prezzo,non si può pagare a prezzo mercedes un motore da " generalista"... Questo da " purista"... Razionalmente,non condanno chi opta per un certo tipo di auto che grazie ad un motore comunque riuscito riesce a contenere i costi...![]()
saturno_v ha scritto:Gallo' siamo amici abbiamo parlato tanto ma certe frasi da te non me le aspetto....soprattutto nei motori piccoli, non esistono unita' "premium" e generaliste.....esistono ottimi motori e motori meno buoni, indipendentemente dal marchio...
Tanto per fare un'esempio "in casa tua", Il 2 litri turbo della Golf GTI e' lo stesso montato sull'Audi A6 2.0 T.....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Gallo' siamo amici abbiamo parlato tanto ma certe frasi da te non me le aspetto....soprattutto nei motori piccoli, non esistono unita' "premium" e generaliste.....esistono ottimi motori e motori meno buoni, indipendentemente dal marchio...
Tanto per fare un'esempio "in casa tua", Il 2 litri turbo della Golf GTI e' lo stesso montato sull'Audi A6 2.0 T.....
Hai ragione,il termine detto cosi e' quel che è , però non sapevo come dirlo in effetti :cry: consentimi di dire,magari in maniera più idonea.che la mercedes in questo contesto si trova a condividere ( per scelta propria) un motore di una casa costruttrice che si rivolge a tutt'altro pubblico ,questo e' innegabile..l'esempio che fai ,si può essere utile ma ci vedo qualcosa di diverso perche' nella fattispecie del 1.5 dci uno si trova a pagare a prezzi mercedes un motore renault ,che sarebbe tutt'altra cosa...la vw e' pur sempre la mamma dell'audi,ora lo so che è cercare le sfumature ma la vedo cosi...
P.s. Ora mo' basta,mi farò pagare davvero dal gruppo vw per la pubblicità ,visto che qui vengo bollato cosi...![]()
![]()
P.s II il termine generalista e premium e' spesso usato anche dalle testate giornalistiche ,non solo da me...![]()
saturno_v ha scritto:Lo so lo so...ti punzecchiavo un po'![]()
8)......comunque se i motori sono buoni non ci vedo nulla di male nei diesel Renault su una Classe A considerando che la Classe A e' davvero l'entry level (o anche piu' sotto!!
) della stella a tre punte....
E' un'auto che va comprata se piace figuriamoci (ed a me per la missione che deve svolgere non mi dispiace), ma nessun proprietario si illuda di essersi "fatto la Mercedes" per intenderci.....almeno dal mio punto di vista....
RAFMAR ha scritto:EdoMC ha scritto:L'ha presa il mio amico, 180CDI bianca coi 18" neri, sedili in pelle nera con cuciture rosse. Si è anche "scampato" il motore Renault perchè l'ha comprata col cambio automatico. Me l'ha fatta provare, si guida benissimo. E' scomodissimo, però, il selettore del cambio, dietro al volante. Sconto misero, mi pare neanche 5%, più gli hanno regalato il navigatore Beker, e gli sostituiscono i cerchioni grigi con quelli neri. Certo che, su oltre 32.000? di macchina, potevano anche sforzarsi di mettere un climatizzatore automatico. Ha quello manuale!
secondo me ilselettore del cambio al volante è scomodo... Per chi non ce l'ha! (Nel senso che non ci è abituato). Per me è di una comodità unica, una volta abituaticisi.
Lo sforzo per il clima automatico invece era il tuo amico che poteva farlo secondo me, gli oltre 32000 euro di macchina li ha fatti venir fuori lui con oltre 8000 euro di accessori...al clima automatico ha preferito pelle, canbio aut, navigator e cerchi neri, e secondo me ha pure fatto bene, visto che il semiautomatico di serie funzionana egregiamente e comunque fa la cosa più importante, e cioè regola in automatico la temperatura senza necessità di interventi.
Secondo me, eh!![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa