Ecco un messaggio del genere ti fa passare immediatamente la benche' minima voglia che mi potrebbe venire di ritornare in Italia..
Mi dispiace....la caparra pero te la dovrebbero ritornare
-Lasa perdar
-Come minimo
Ecco un messaggio del genere ti fa passare immediatamente la benche' minima voglia che mi potrebbe venire di ritornare in Italia..
Mi dispiace....la caparra pero te la dovrebbero ritornare
La finanziaria è quella ufficiale, l’ipoteca è gestita da FCA Bank.Ma la finanziaria è quella ufficiale del marchio prescelto o quella alla quale il venditore “rassicurante” si appoggia usualmente?
Io comunque proverei a bussare a qualche altra porta...
Curiosità: di che auto stiamo parlando?
Anche con gomito!Per 2
??
Sicuramente troveranno un cavillo a cui appellarsi, conoscendoli...Ecco un messaggio del genere ti fa passare immediatamente la benche' minima voglia che mi potrebbe venire di ritornare in Italia..
Mi dispiace....la caparra pero te la dovrebbero ritornare perche' sono loro a farti i problemi....una situazione che definire bizantina e' un'eufemismo...
Ok, ma che c’entra FCA Bank con Ford???La finanziaria è quella ufficiale, l’ipoteca è gestita da FCA Bank.
L’auto è una Ford Puma, 1.5 Diesel...La mia prima macchina “seria”
Il discorso credo sia di molto più ampio respiro, considerato soprattutto che negli USA il cliente viene trattato in maniera generalmente più “accorta” che qui da noi dove spesso è visto come un male necessario più che come una parte imprescindibile dell’ingranaggio (e non parlo solo del mondo auto).Basarsi su queste ipotesi per fare una scelta di vita così importante mi sembra starn
Il discorso credo sia di molto più ampio respiro, considerato soprattutto che negli USA il cliente viene trattato in maniera generalmente più “accorta” che qui da noi dove spesso è visto come un male necessario più che come una parte imprescindibile dell’ingranaggio (e non parlo solo del mondo auto).
Ok, ma che c’entra FCA Bank con Ford???
Per inciso, la Puma non è affatto male, piuttosto valuta la convenienza del diesel per i tuoi/vostri percorsi, quel motore in particolare pare soffra più di altri il traffico cittadino e gli spostamenti brevi.
Dovresti trovare alcune discussioni in merito nella room Ford.
ciao, come gia detto da altri, la concessionaria e la finanziaria collegata non hanno la minima idea di venderti la vettura. Lascia perdere e rivolgiti alla tua banca dove ti faranno lo stesso ragionamento, ma almeno ti conoscono. un consiglio spassionato, poichè spesso le banche per i finanziamenti di modico importo, diciamo sotto i 30k si rivolgono a finanziarie, vedi che non sia la stessa che ti ha negato questo. inoltre la concessionaria deve rilasciarti una liberatoria per la richiesta da loro di finanziamento, altrimenti risulti segnalato in banca dati.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa