Non credo, il passaparola e la fidelizzazione sono molto più potenti. Sopratutto in un paese aggregante come il nostro.Viceversa i negativi "seriali" possono benissimo far chiudere una piccola attività.
Non credo, il passaparola e la fidelizzazione sono molto più potenti. Sopratutto in un paese aggregante come il nostro.Viceversa i negativi "seriali" possono benissimo far chiudere una piccola attività.
Non vedo perché. Chiunque è libero di fare quel che gli pare.Se uno lascia troppe recensioni non lo considero un esperto ma uno fissato.
Non credo, il passaparola e la fidelizzazione sono molto più potenti. Sopratutto in un paese aggregante come il nostro.
E perché?Ma uno che lascia migliaia di recensioni non è attendibile secondo me.
Non è la mia esperienza. Al contrario.Il passaparola fa molto più rumore quando si parla male si qualcosa rispetto a quando si parla bene.
Esattamente come i post sul forum. Alcuni preferiscono lasciare recensioni per il meccanico, il gommista, il barbiere, il barista, o il pizzaiolo, tralasciando volutamente certi approcci sessisti con le professioniste. Anche in ambito di parità tra i sessi c'è ancora molto da lavorare.Perché come ho scritto per lasciare così tante recensioni o uno viaggia per lavoro e quindi si trova ogni giorno a provare nuovi ristoranti o nuovi alberghi oppure lo fa per vocazione.
Tieni presente che scrivere una recensione articolata richiede tempo.
Non è la mia esperienza. Al contrario.
Già, comodo, la comodità si paga.Eppure lavora tanto perché si trova in un centro commerciale.
Esattamente come i post sul forum. Alcuni preferiscono lasciare recensioni per il meccanico, il gommista, il barbiere, il barista, o il pizzaiolo, tralasciando volutamente certi approcci sessisti con le professioniste. Anche in ambito di parità tra i sessi c'è ancora molto da lavorare.
Lo è invece, spendiamo assai più tempo noi coi post di chi lascia recensioni. Ognuno lo usa come gli pare. Recensire con 10 righe occupa 10 minuti.Non mi pare un paragone calzante.
Assolutamente no. Infatti si chiamano diversamente e soggiaciono a normative diverse.E le recensioni alla fine sono questo.
Lo è invece, spendiamo assai più tempo noi coi post di chi lascia recensioni. Ognuno lo usa come gli pare. Recensire con 10 righe occupa 10 minuti.
Assolutamente no. Infatti si chiamano diversamente e soggiaciono a normative diverse.
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa