gallongi
0
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:Tecnicamente la A3 ha il cofano di alluminio in più ,diversi allestimenti e riceve prima le innovazioni ( tipo la sesta marcia sul 1.6 o la versione hybrid )...se vale la.pena spendere circa 5000? in più da subito ,fate voi![]()
Se le "innovazioni" le riceve aggratis quando l'hai già comprata forse vale la pena!
...5000?, ma forse pure di più...
Ho un amico con una Leòn nuova e nè come ergonomia nè come materiali, nè come insonorizzazione mi sembra scadente... quindi a meno che la A3 non sia una piccola Rolls Royce...![]()
Ripeto anche una giulietta va bene su strada...qualche sfumatura a favore dell'audi c'è ( il 1.6 tdi aveva sei marce e golf /leon 5 per dire ) ...se vale quei soldi ,che sono quelli che ti dico,lo si può valutare...certo non c'è il gap che esiste tra A4 e Passat che non c'entrano nulla l"una con l'altra
Penso che nessuno scelga la A3 per la sesta marcia, per di più su un 1.6 diesel.
E loro lo sanno e fanno bene.
Bisogna poi vedere il GAP tra PAssat e a4, su strada, in cosa si traduce...........................
Per quel che posso dirti,la a4 e'"più sportiva" ,passami il.termine...e tutto tornerebbe vista la tecnica che ha in più...ma se uno parte per una sw da famiglia ,cade in piedi con entrambe di fatto...poi con ciò hanno le loro differenze,non sono uguali![]()
Infatti ho un conoscente con A4 TDI da 143cv e i cerchi da 19" :-o
Appero' ...non c'erano da 25"?