|Mauro65| E non lo dico perché sono per metà "slavo"[/quote ha scritto:idem (anche il metà slavo)
ancora complimenti ciccio, mi congratulo per la tua preparazione sull'argomento
|Mauro65| E non lo dico perché sono per metà "slavo"[/quote ha scritto:idem (anche il metà slavo)
ancora complimenti ciccio, mi congratulo per la tua preparazione sull'argomento
|Mauro65| ha scritto:cicciobenzina ha scritto:slavi per me gente bastarda....zingari....
rivogliamo l'istria o i promessi risarcimenti
di quei senza dio che odio con tutte le mie forze...
e godo aver vinto la causa di lavoro in casa loro....
Il che forse fa suppporre che non si meritino quegli eipteti :?: ,se fossero davvero come dici ti avrebbero fregato.
E non lo dico perché sono per metà "slavo"
cicciobenzina ha scritto:|Mauro65| ha scritto:cicciobenzina ha scritto:slavi per me gente bastarda....zingari....
rivogliamo l'istria o i promessi risarcimenti
di quei senza dio che odio con tutte le mie forze...
e godo aver vinto la causa di lavoro in casa loro....
Il che forse fa suppporre che non si meritino quegli eipteti :?: ,se fossero davvero come dici ti avrebbero fregato.
E non lo dico perché sono per metà "slavo"
mauro se non ci fosse stato manomozza di trieste
ero ancora li ad aspettare i miei luridi 1500 euro odierni.
ma tu sei figlio di italiani diventati yugoslavi?
vista la nostra corrispondenza di lunga pezza non vorrei
offendere....ma l'esser stato truffato aver perso tempo
e salute con portoroz non l'ho ancora digerito dopo anni.
come quando venne investito mio figlio.....
keko01 ha scritto:migliazziblu ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Con questo tipo di atteggiamento da quelle parti non vai molto lontanobillarini ha scritto:gran bei posti ma x me questa gente può anche sparire o andarsene in austria ( ma amnco lì li vogliono )
fino a prova contraria sudtirol ist italien...e visto che sono anche moooolto agevolati come regione autonoma se non gli sta bene manco così che emigrino tutti verso la mitteleuropa
Se invece mostri di conoscere la realtà e la storia di queli luoghi e di quelle genti (che nulla hanno a che fare con l'Italia) puoi viverci benissimo
E' proprio cosi'. Storicamente: invece di darci la parte che e' stata italiana per secoli della ex Jugo a Parigi, dopo la prima guerra mondiale, ci diedero il Sud Tirolo che manco avevamo chiesto. Ci vado spesso in zona e non e' mai successo niente di simile, anzi, ma qualche patacca si puo' sempre trovare come per le ra gazze del nostro caso. Ciao
veramente della ex yugoslavia ottenemmo anche troppo,per rispettare le appartenenze etniche(sempre se possibile vista la mescolanza)avremmo dovuto cedere 3/4 della venezia giulia ed avere minuscole porzioni della dalmazia
migliazziblu ha scritto:keko01 ha scritto:migliazziblu ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Con questo tipo di atteggiamento da quelle parti non vai molto lontanobillarini ha scritto:gran bei posti ma x me questa gente può anche sparire o andarsene in austria ( ma amnco lì li vogliono )
fino a prova contraria sudtirol ist italien...e visto che sono anche moooolto agevolati come regione autonoma se non gli sta bene manco così che emigrino tutti verso la mitteleuropa
Se invece mostri di conoscere la realtà e la storia di queli luoghi e di quelle genti (che nulla hanno a che fare con l'Italia) puoi viverci benissimo
E' proprio cosi'. Storicamente: invece di darci la parte che e' stata italiana per secoli della ex Jugo a Parigi, dopo la prima guerra mondiale, ci diedero il Sud Tirolo che manco avevamo chiesto. Ci vado spesso in zona e non e' mai successo niente di simile, anzi, ma qualche patacca si puo' sempre trovare come per le ra gazze del nostro caso. Ciao
veramente della ex yugoslavia ottenemmo anche troppo,per rispettare le appartenenze etniche(sempre se possibile vista la mescolanza)avremmo dovuto cedere 3/4 della venezia giulia ed avere minuscole porzioni della dalmazia
Ma non ci doveva essere pure Fiume? ciao
cicciobenzina ha scritto:mauro se non ci fosse stato manomozza di trieste
ero ancora li ad aspettare i miei luridi 1500 euro odierni.
ma tu sei figlio di italiani diventati yugoslavi?
vista la nostra corrispondenza di lunga pezza non vorrei
offendere....ma l'esser stato truffato aver perso tempo
e salute con portoroz non l'ho ancora digerito dopo anni.
come quando venne investito mio figlio.....
migliazziblu ha scritto:Permettimi ma non sono d' accordo: tu fai un lavoro di fioretto. Quando si vince una guerra , come del resto hanno fatto con noi nella seconda guerra mondiale vedere la Francia,non si guarda alla lingua delle popolazioni interessate ma si incamerano i territori che interessano. Le lingue si guardano per i referendum. Ciao
migliazziblu ha scritto:Se il Ghana vince la mia citta', la mia citta' diventa una sua provincia anche se nessuno parla il Ghanese ne' si senta suddito. Che poi si formino gruppi partgiani per la liberazione e' la logica conseguenza. Ciao
birillo21 ha scritto:Il Triveneto annesso all'Austria e
Lombardia Piemonte e Liguria alla Svizzera.
Che colpo sarebbe per il Bossi.
![]()
birillo21 ha scritto:Il Triveneto annesso all'Austria e
Lombardia Piemonte e Liguria alla Svizzera.
Che colpo sarebbe per il Bossi.
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa