agricolo
0
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=87019&sez=NORDEST
...'sti extracomunitari che vogliono infilarsi dappertutto....
moogpsycho ha scritto:mi sembra strano..che da quelle parti siano spesso spocchiosi e non proprio friendly con gli italiani è vero, ma non ho mai sentito o provato personalmente qualcosa del genere... se poi avessero lasciato fuori due ragazzi potevo sospettare qualcosa, ma due ragazze sarebbe stupido lasciarle fuori per questi motivi.
a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=87019&sez=NORDEST
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:mi sembra strano..che da quelle parti siano spesso spocchiosi e non proprio friendly con gli italiani è vero, ma non ho mai sentito o provato personalmente qualcosa del genere... se poi avessero lasciato fuori due ragazzi potevo sospettare qualcosa, ma due ragazze sarebbe stupido lasciarle fuori per questi motivi.
Io non sono sorpreso più di tanto.....
Vanguard ha scritto:a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:mi sembra strano..che da quelle parti siano spesso spocchiosi e non proprio friendly con gli italiani è vero, ma non ho mai sentito o provato personalmente qualcosa del genere... se poi avessero lasciato fuori due ragazzi potevo sospettare qualcosa, ma due ragazze sarebbe stupido lasciarle fuori per questi motivi.
Io non sono sorpreso più di tanto.....
E parliamo di citta, se ti sposti verso paesi e locali in montagna e facile che ci si prende ha cazzotti in qualche locale.
cicciobenzina ha scritto:che simpaticoni quei paesani...ad eccetto della
moglie di ataf....
testerr ha scritto:non mi stupisce; del resto vorrebbero essere annessi all'Austria ( e li capisco)...
infatti......a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:non mi stupisce; del resto vorrebbero essere annessi all'Austria ( e li capisco)...
Sì, ma vorrei proprio vedere se si cuccherebbero dal Land Tirol tutti i geld che si beccano dall'italien..... :evil:
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:non mi stupisce; del resto vorrebbero essere annessi all'Austria ( e li capisco)...
Sì, ma vorrei proprio vedere se si cuccherebbero dal Land Tirol tutti i geld che si beccano dall'italien..... :evil:
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:non mi stupisce; del resto vorrebbero essere annessi all'Austria ( e li capisco)...
das ist ja war.......
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:non mi stupisce; del resto vorrebbero essere annessi all'Austria ( e li capisco)...
das ist ja war.......
...und sie das gut wissen....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa