Come va coi consumi a distanza di quasi un mese? Per fare un confronto, col crv 1.6 160cv awd manuale percorso misto con 30% di autostrada copriamo nella media tra i 14 e i 15kml, con il rav si riescono a ottenere le stesse percorrenze?
Ciao!
Considera che io faccio percorso misto collinare e quindi molti sali e scendi e sto con awd 222 CV a circa 15 kml.
Considera che prima con la Tiguan benzina 130 CV 2wd stavo sui 12 kml e non avevo prestazioni. Qui come schiaccio ti attacca sul sedile ed è AWD.
Quando mi è capitato di fare strade extraurbane riesce a fare tranquillamente anche i 22 kml.
Per quanto riguarda l allestimento anche io stavo valutando una Active nuova ma alla fine sono andato su style "usata" (12/21 con 23.000 km).
Ti consiglio style perché ha tante cosine in più che la Active non ha.
Toyota è un auto che punta molto alla sostanza quindi se vuoi qualcosina di più stiloso devi andare appunto su style.
Magari anche un usato buono.
Io sono super soddisfatto è una super auto, il bagagliaio è molto più grande del Tiguan che avevo, è più largo e più lungo (non so come fanno a dire che non sia così), il motore è ottimo, esteticamente mi piace molto.
L unico appunto se proprio lo vogliamo trovare è che sulla mia style l illuminazione interna della plafoniera non è a led, ma è una cosa facilmente sostituibile. Mentre fari esterni anteriori e posteriori tutti full led.
Questo perché appunto puntano di più allo sostanza che alle lucette interne che ormai trovi ovunque su gli altri marchi, ma magari con motori non all' altezza e altro